The Host
The Host

The Host di Andrew Niccol, nuovi banner e poster


Nuovo banner e tre nuovi poster per The Host di Andrew Niccol.

Attraverso Yahoo! Movies sono disponibili un nuovo banner e tre nuovi poster per il prossimo film firmato Andrew Niccol, The Host, e possono essere visualizzati qui di seguito.

Tratto dal romanzo best-seller scritto dalla stessa autrice della saga di romanzi "Twilight", Stephenie Meyer, The Host è una storia avvincente per la sopravvivenza dell'amore e dello spirito umano in tempo di guerra. Nel film, il nostro mondo è stato invaso da un nemico invisibile. Gli esseri umani diventano ospiti per questi invasori, le loro menti vengono prese in consegna, mentre i loro corpi rimangono intatti. La maggior parte dell'umanità ha ceduto.

L'uscita nei cinema statunitensi di The Host è in programma per il 29 marzo 2013, mentre nelle nostre sale cinematografiche il film sarà distribuito da Eagle Pictures nel prossimo mese di marzo, ma il giorno preciso ancora non è stato ufficializzato dal distributore.

Scritto dallo stesso regista Andrew Niccol, il film vede protagonisti, tra gli altri, Saoirse Ronan, Max Irons, Jake Abel, Diane Kruger, William Hurt e Frances Fisher.

Qui di seguito potete vedere i tre nuovi poster per il film, disponibili anche in alta definizione assieme al banner nella galleria fotografica di The Host.

The Host
The Host

Impostazioni privacy