The Host
The Host

The Host, nuovo trailer italiano del film di Andrew Niccol


Secondo full trailer in italiano per The Host, pellicola diretta da Andrew Niccol con Saoirse Ronan, Max Irons, Jake Abel, Diane Kruger al cinema dal 28 Marzo 2013.

Open Road Films e la Eagle Pictures hanno reso disponibile un nuovo trailer del prossimo atteso film diretto da Andrew Niccol, The Host. Le due società distribuiranno ufficialmente l’adattamento sul grande schermo del romanzo di Stephenie Meyer nei cinema USA il 29 marzo e nei cinema italiani il 28 marzo. La pellicola è interpretata da Saoirse Ronan, Max Irons, Jake Abel, Diane Kruger, William Hurt e Frances Fisher.

In un futuro non troppo lontano, la specie umana sta scomparendo. Un’altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono nascosti, raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c’è Jared, l’uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli “invasori”, ama profondamente, e non riesce a dimenticare. E se tutto ciò che amate vi fosse preso in un batter d’occhio? Quando un nemico invisibile minaccia l’umanità prendendo i corpi delle persone e cancellando i loro ricordi, Melanie Stryder (Saoirse Ronan) rischierà tutto per proteggere le persone a cui tiene di più – Jared (Max Irons), Ian (Jake Abel), il fratello Jamie (Chandler Canterbury) e suo zio Jeb (William Hurt), dimostrando che l’amore può vincere su tutto, anche in un nuovo mondo pericoloso…

Qui di seguito vi proponiamo il secondo trailer ufficiale in italiano per The Host, ma se ve lo siete perso è ancora disponibile il primo trailer italiano.

Impostazioni privacy