The Host
The Host

The Host: primo trailer per il film di Andrew Niccol


Il primo trailer internazionale di The Host, il nuovo film diretto da Andrew Niccol tratto dall'omonimo libro di Stephenie Meyer, già autrice di Twilight.

Primo trailer ufficiale, e poster internazionale, per il film The Host. Mentre nelle sale è in arrivo l'ultimo capitolo della saga di Twilight, ci si prepara ad accogliere sul grande schermo un nuovo film tratto da un libro di Stephenie Meyer, intitolato The Host.

Il film, che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 29 marzo, racconta una storia di certo attuale, visti gli scenari apocalittici prospettati da molti. Infatti, la trama si snoda attraverso i temi della sopravvivenza, dell'amore e dello spirito di solidarietà in tempi di guerra. In particolare, la Terra è stata invasa da nemici invisibili che, però, hanno il potere di prendere possesso delle menti e dei corpi degli esseri umani, che rimangono, apparentemente, gli stessi…

Il cast vede la presenza di Saoirse Ronan, Max Irons, Jake Abel, Diane Kruger, William Hurt e Frances Fisher. La bella Saoirse, ormai una vera e propria stella di Hollywood, ha già stupito il pubblico con diverse interpretazioni, non ultima quella del commovente Amabili Resti.

Godetevi, quindi, il trailer e il poster del nuovo film, magari programmando di leggere il romanzo prima della prossima primavera.

Impostazioni privacy