The Humbling: trailer ufficiale del film con Al Pacino


Trailer ufficiale del film The Humbling del regista e co-sceneggiatore Barry Levinson, con protagonisti Al Pacino, Mandy Patinkin, Kyra Sedgwick

Millennium Entertainment ha appena rilasciato il trailer del film The Humbling del regista e co-sceneggiatore Barry Levinson, con protagonisti Al Pacino, Mandy Patinkin, Kyra Sedgwick, Charles Grodin, Dianne Wiest, Greta Gerwig e Louise Trenner. Potete vedere il trailer ufficiale in lingua originale nel player qui sotto.

Basato sul libro di Philip Roth, The Humbling racconta la storia dell'attore teatrale Simon Axler e la sua lotta per trovare la sua passione per la vita di nuovo. Nel film, Al Pacino e' uno dei più grandi attori teatrali della sua generazione, ma ora è sulla via del tramonto. Ha superato i sessant'anni e ha perso il suo talento e la sua sicurezza, la fiducia nelle proprie capacità è evaporata. La moglie, incapace di far fronte alla sua depressione, l'ha lasciato, così come il pubblico, e il suo agente non sa come convincerlo a tornare in scena. In questo atroce resoconto di una terrificante autodistruzione, trova una momentanea e apparente consolazione in un desiderio erotico.

The Humbling, presentato fuori concorso al Festival di Venezia 2014, arriverà nei cinema statunitensi e On Demand il 23 gennaio 2015.

Impostazioni privacy