The Last Days on Mars: il Poster internazionale


Il poster internazionale ufficiale di The Last Days on Mars, diretto da Ruairi Robinson, con Liev Schreiber, Elias Koteas, Romola Garai.

Del regista Ruairi Robinson, è disponibile il primo poster internazionale del thriller fantascientifico The Last Days on Mars, che potete vedere qui sotto. Vede protagonisti anche Liev Schreiber, Elias Koteas, Romola Garai, Olivia Williams e Tom Cullen. 

In The Last Days on Mars (Gli ultimi giorni su Marte), un membro dell'equipaggio di Tantalus Base crede di aver fatto una scoperta sorprendente – prove fossili di vita batterica su Marte. Non volendo lasciare che l'equipaggio di soccorso rivendichi tutta la gloria, egli disobbedisce agli ordini e si imbatte in una spedizione non autorizzata per raccogliere ulteriori campioni. Ma uno scavo di routine si trasforma in disastro quando la terra crolla e lui cade in un profondo crepaccio e si ritrova vicino a morte certa. I suoi colleghi tentano di recuperare il suo corpo. Tuttavia, quando un altro svanisce, iniziano a sospettare che la forma di vita che hanno scoperto non è ancora morta. Mentre il gruppo comincia a diminuire, sembra che la loro unica speranza è l'imminente arrivo della nave Aurora.

[UPDATE] Ecco il trailer ufficiale di The Last Days on Mars

Non ci sono informazioni se In The Last Days on Mars arriverà in Italia. The Last Days on Mars nei cinema degli Stati Uniti il 6 dicembre, passando prima in On Demand dal 31 ottobre.

The Last Days on Mars
The Last Days on Mars

Impostazioni privacy