The Last Exorcism 2

The Last Exorcism: il sequel 'Liberaci dal male' dal 4 luglio al cinema


Uscirà nei cinema italiani il 4 luglio 2013 The Last Exorcism - Liberaci dal male, sequel del film horror L'ultimo Esorcismo del 2010.

di / 07.06.2013
The Last Exorcism 2

M2 Pictures ha ufficializzato la data di uscita nei cinema italiani del film The Last Exorcism - Liberaci dal male, sequel del film horror L'ultimo Esorcismo uscito tre anni fa, nel 2010. Il film uscirà nelle sale il 4 luglio. Diretto da Ed Gass-Donnelly, nel cast anche Spencer Treat Clark, Judd Lormand, Andrew Sensenig, Ashley Bell, Muse Watson, Louis Herthum, Joe Chrest, Julia Garner, David Jensen e Ashlynn Ross.

In The Last Exorcism 2, Nell Sweetzer vive sola nelle zone rurali della Louisiana e non è affatto tranquilla perché ha tremendi vuoti di memoria che non le permettono di ricostruire che cosa sia accaduto negli ultimi mesi. Nell è a conoscenza del fatto di essere l'ultima sopravvissuta della sua famiglia. Ma sembra che il male non si voglia fermare e che voglia tornare a perseguitare la ragazza, scrivendo un nuovo capitolo nella vita della stessa. Nell sta cercando di cominciare una nuova vita, ma non può ignorare i terrificanti incubi che ha. La forza maligna di cui era stata vittima anni orsono è tornata, con nuove terribili intenzioni: il suo ultimo esorcismo, in realtà, è stato solo un nuovo inizio.

In attesa del trailer in italiano del film, ecco la prima versione originale in inglese: