The Last Man on Earth 2
The Last Man on Earth 2

The Last Man on Earth 2 su Fox Comedy dal 5 gennaio


Se Trump alla Casa Bianca vi sembra di cattivo gusto… non avete ancora visto Will Forte: dal 5 gennaio ogni martedì su Fox Comedy The Last Man on Earth 2.

Torna con gli episodi inediti della seconda stagione la serie The Last Man on Earth, dal 5 gennaio ogni martedì alle 22:45 su Fox Comedy.

Tucson, Arizona. C'era una volta Phil Miller (Will Forte, Tutto può accadere a Broadway, Nebraska) che un dopo una terribile virus pandemico si è ritrovato solo sul pianeta Terra insieme ad uno sparuto gruppo di altri sopravvissuti… Dopo aver abbandonato i suoi compagni di sventura, è stato raggiunto dall'ex-moglie Carol (Kristen Schaal, Saturday Night Live), disposta a dargli una seconda chance e i due hanno deciso di fare una seconda luna di miele in giro per gli Stati Uniti, fermandosi dove capita, Casa Bianca compresa.

Nell'appartamento presidenziale Carol prova il guardaroba delle First Lady – la signora Lincoln ma soprattutto Jackie Kennedy – mentre Phil ha riempito di cocktail la sua piscina gonfiabile e l'ha sistemata proprio in mezzo allo Studio Ovale, con la tentazione di andare poi a dormire nel letto di Obama.

Phil continua a brillare come nella prima serie nei panni di un detestabile cialtrone mentre Carol è sempre mielosa e adorabile: due individui che si ritrovano insieme per necessità nonostante siano totalmente incompatibili.

Nel frattempo, in orbita intorno alla Terra nella Stazione Spaziale Internazionale, il fratello astronauta di Phil cerca di mettersi in contatto con la base a Houston senza successo e interagisce con gli unici essere viventi nei paraggi, due vermi moribondi…

L'Hollywood Reporter ha definito The Last Man on Earth "un'idea stranamente semplice ma perfetta che aspettava solo di esplodere". Agli Emmy 2015 Will Forte è stato nominato sia come attore protagonista che miglior sceneggiatore di una serie comedy mentre Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie, Piovono polpette) sono stati nominati per la miglior regia. Nel cast anche  January Jones (Mad Men), Mary Steenburgen (Orange is the new black,  Oscar per Una volta ho incontrato un miliardario),  Cleopatra Coleman e Boris Kodjoe.

Impostazioni privacy