The Last Ship: anticipazioni episodi 5 Ottobre 2014

Anticipazioni ultimi episodi della serie The Last Ship, in onda su Italia1 giovedì 5 Ottobre 2014.

di / 03.10.2014
The Last Ship: anticipazioni episodi 5 Ottobre 2014

Torna Giovedì 5 ottobre in prima serata su Italia1 The Last Ship, la serie tv che immagina un virus pandemico che decima la popolazione mondiale all'80%. In onda gli ultimi due episodi di questa prima stagione, il nono e il decimo, rispettivamente intitolati 'Tentativi' e 'Ritorno a casa'. E' il penultimo appuntamento. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie racconta di un virus killer che può essere combattuto solo dall'equipaggio di una nave della Marina con a bordo 217 membri, impegnati nella ricerca del vaccino. Eric Dane di "Grey's Anatomy" è al timone di questa serie, già confermata per la seconda stagione in Usa. Rhona Mitra, colei che ha dato "forme" alla Lara Croft del videogioco best-seller "Tomb Raider", interpreta la scienziata che funge da contraltare femminile del capitano protagonista.Adam Baldwin è tra gli altri volti noti. La serie è firmata da Michael Bay, regista-produttore della cine-saga sbancabotteghini di "Transformers". La Marina americana ha dato il benestare per le riprese a bordo delle sue navi.

Nel primo episodio in onda Giovedì 5 ottobre, il nono della stagione, dal titolo 'Tentativi': Servono sei volontari per fare un nuovo tentativo nella ricerca del vaccino. Chandler pensa di proporsi come volontario, ma Jeter lo ha gia' anticipato. Putroppo Maya morira', ma quando sembra che anche gli altri cinque faranno la sua fine arriva la notizia: Rachel ha trovato vaccino e cura.

Nel secondo episodio in onda Giovedì 5 ottobre, il decimo ed ultimo della stagione, dal titolo 'Ritorno a casa': La Nathan James e il suo equipaggio tornano a casa. Un messaggio di uno dei pochi rappresentanti del governo sopravvissuti, la signora Granderson, li convince a sbarcare a Baltimora dove e' in atto uno scontro feroce tra i Signori della Guerra e le forze governative. Ma la realta' e' molto diversa: quelli che sembrano fanatici terroristi che attentano alla vita della Granderson, sono in realta' forze che resistono ad una dittatura della polizia con a capo la Granderson che, con la scusa di sottoporli a terapia, ha organizzato un sistema per accelerare la morte di migliaia di malati bruciandone i corpi per ricavare energia, limitandosi a salvaguardare una sparuta elite di persone da impiegare alla rinascita della nazione. Il Capitano Chandler scopre che la moglie e' morta ma riesce a portare in salvo il padre Jed e i due figli da uno stadio adibito ad anticamera della morte. Nel frattempo i poliziotti saliti a bordo della Nathan James s'impossessano con la forza della nave.

Continuate a seguire la serie nel nostro speciale su The Last Ship.



Apri Box Commenti