The Leftovers
The Leftovers

The Leftovers rinnovata per la Terza ed ultima Stagione


HBO ha rinnovato la serie drammatica The Leftovers per la terza ed ultima stagione.

HBO ha rinnovato la serie drammatica The Leftovers per la terza ed ultima stagione. E' stato annunciato da Michael Lombardo, presidente della programmazione HBO. Creata da Damon Lindelof (vincitore di un Emmy per Lost) e Tom Perrotta (candidato all'Oscar per Little Children), la serie è prodotta per la HBO da White Rabbi in associazione con Warner Bros. Television.

"E' con grande entusiasmo che diamo il benvenuto al ritorno di Damon Lindelof, Tom Perrotta e il talento straordinario dietro 'The Leftovers' per la sua terza ed ultima stagione", dice Lombardo. "Questo spettacolo ha dimostrato di essere una delle serie più caratteristiche di HBO e siamo estremamente orgogliosi della sua originalità senza pari, che ha portato ad un tale seguito appassionato dai nostri telespettatori. Ammiriamo e appoggiamo pienamente la visione artistica di Damon e rispettiamo la sua decisione di portare lo show alla sua conclusione la prossima stagione."

"Non ho mai, mai sperimentato un tale livello di supporto creativo e di fiducia che ho ricevuto da HBO nel corso delle ultime due stagioni di 'The Leftovers'," dice Damon Lindelof. "Tom, io e il nostro incredibile team di scrittori e produttori abbiamo messo una enorme cura nella progettazione di quelle stagioni… con inizi, mediane e fini. Come abbiamo terminato la nostra più recente stagione, è diventato chiaro che la serie nel suo complesso stava seguendo lo stesso piano… e con il nostro inizio e la metà completi, la cosa più eccitante per noi narratori è quella di portare 'The Leftovers' ad una fine definitiva. E da 'definitivo,' si intende 'selvaggiamente ambiguo ma spero mega-emozionale', come tutte le cose relative a questo spettacolo sono destinate ad essere. A nome della nostra incredibile troupe e cast superbo, siamo tutti estremamente grati che la HBO ci dia l'opportunità di concludere lo show alle nostre condizioni … un'occasione come questa è rara. Ci sentiamo assolutamente privilegiati di realizzare un'ultima stagione."

Nella seconda stagione di The Leftovers, trasmessa in Italia su Sky Atlantic in contemporanea USA, lo show ha ampliato il concetto originale di The Rapture che è stato esplorato nel romanzo bestseller di Tom Perrotta con lo stesso nome, continuando a concentrarsi sui modi in cui la gente comune reagisce al verificarsi di eventi inspiegabili. La seconda stagione ha raccontato una storia di due famiglie, i Garveys e Murphys, le cui vite si sono intersecate in modo sorprendente, dopo che la famiglia Garveys si è trasferita da New York nel Texas orientale, dove una piccola cittadina, soprannominata "Miracle", e i suoi abitanti erano stati risparmiati durante 'la Partenza'.

La seconda stagione di The Leftovers vede come personaggi fissi Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Carrie Coon, Ann Dowd, Margaret Qualley, Chris Zylka, Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Janel Moloney.

Impostazioni privacy