The Leftovers - Svaniti nel nulla, Stagione 2 in DVD, Blu-ray
The Leftovers - Svaniti nel nulla, Stagione 2 in DVD, Blu-ray

The Leftovers – Svaniti nel nulla, Stagione 2 in DVD, Blu-ray da Luglio


La Seconda Stagione completa della serie tv The Leftovers - Svaniti nel Nulla arriva in DVD e Blu-Ray dal 15 Luglio.

La Seconda Stagione completa della serie tv The Leftovers – Svaniti nel Nulla arriva in Home Video in formato DVD e Blu-Ray distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia dal 15 Luglio.

La Stagione 2 di The Leftovers – Svaniti nel Nulla, come la prima firmata Damon Lindelof, si basa sul romanzo scritto da Tom Perrotta, e prosegue la narrazione delle vicende dei sopravvissuti alla misteriosa sparizione di massa che ha coinvolto tutto il mondo, ad eccezione di una piccola cittadina del Texas.

Nella seconda stagione ritroviamo il cast principale tra cui Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston e Liv Tyler. Con loro si scopre che la piccola cittadina nasconde più misteri di quanto lasci intendere essendo quel posto speciale per natura. Tra terremoti ed apparizioni di fantasmi, la seconda serie inizia con la sparizione di tre ragazze, una delle quali è la figlia di un pompiere, interpretato dalla new entry Kevin Carroll.

La serie ha ricevuto numerosi riconoscimenti ai Critics' Choice Television Awards del 2016 tra cui il premio a Carrie Coon (Nora Durst) come miglior attrice in una serie drammatica e la candidatura come miglior serie drammatica. Le candidature ai Critics' Choice Television Awards per questa serie si estendono inoltre al miglior attore protagonista Justin Theroux (Kevin Garvey) ed al miglior attore e attrice non protagonista per Christopher Eccleston (Matt Jamison), Ann Dowd (Patti Levin) e Regina King (Erika Murphy).

The Leftovers – Svaniti nel Nulla racconta cosa è accaduto dopo tre anni da quando il 2% della popolazione mondiale, inspiegabilmente, è sparito – 140 milioni di persone scomparse in un istante. Non c'è Paese, Stato o città risparmiata, tranne una piccola cittadina del Texas. Questo è l'inizio della storia di due famiglie: i Garvey, trasferiti in questo luogo speciale dopo il tragico evento, e i Murphy, una famiglia del posto. Ma anche nella città del miracolo non si può sfuggire al passato.

A seguire i dettagli tecnici delle edizioni homevideo DVD e Blu-ray della seconda stagione di The Leftovers – Svaniti nel Nulla.

The Leftovers – Svaniti nel Nulla – Stagione 2 (DVD)

TITOLO The Leftovers – Svaniti nel Nulla – La Seconda Stagione
CAST Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Chris Zylka, Margaret Qualley, Carrie Coon, Ann Dowd, Janel Moloney
GENERE Avventura/Fantasy
DURATA 564 minuti circa
VIDEO: 16:9 FF
AUDIO: Italiano, Spagnolo, Francese (2.0 Dolby Digital); Inglese (5.1 Dolby Digital).
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese Non Udenti; Olandese, Francese, Spagnolo.

The Leftovers – Svaniti nel Nulla – Stagione 2 (Blu-ray)

TITOLO The Leftovers – Svaniti nel Nulla – La Seconda Stagione
CAST Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Chris Zylka, Margaret Qualley, Carrie Coon, Ann Dowd, Janel Moloney
GENERE Avventura/Fantasy
DURATA 585 minuti circa
VIDEO: 16:9 FF
AUDIO: Dolby Digital: Italiano 2.0, Spagnolo 2.0, Francese 2.0, Tedesco 5.1; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti; Olandese, Francese, Spagnolo.

Impostazioni privacy