The Legend of Conan in Produzione dal 2015


Arnold Schwarzenegger tornerà ad essere Conan in 'The Legend of Conan la cui produzione è prevista iniziare nel 2015 in primavera.

Un progetto di cui si sente parlare spesso ma per il quale ancora poco di concreto c'è è The Legend of Conan, un sequel del film Conan the Barbarian del 1984 con Arnold Schwarzenegger, che si prevede tornerà ancora una volta ad interpretare il personaggio di Conan, anche se in età molto più avanzata.

In precedenza era stato detto che lo scrittore Andrea Berloff era stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura per il film. Ora, in un'intervista con The Arnold Fans, il produttore Fredrik Malmberg dice che un nuovo script sarà preso in considerazione a breve e che la speranza è di la produzione nella primavera del 2015.

"Avremo probabilmente questo script intorno a settembre dopo le vacanze", ha detto Malmberg. "E poi ci raccogliamo in studio e ne discutiamo, sperando di poter cominciare (la produzione) in primavera (2015)."

Malmberg ha continuato a dire che non è stato ancora scelto un regista per dirigere il progetto, e che un numero di candidati si sono fatti avanti manifestando il loro interesse. Tra questi Malmberg ha detto che ci sono sia "vecchi grandi nomi" che "facce nuove". Egli ha anche rivelato che vorrebbe che The Legend of Conan possa essere il prossimo film di Schwarzenegger dopo il prossimo riavvio di Terminator.

"Arnold lo vuole. Io lo vorrei, e so che tutti, parlando dello studio, lo vorrebbero [il film], ma tutto stà nella sceneggiatura. Abbiamo bisogno di avere lo script giusto e pronto per partire [con la produzione]." ha detto Malmberg. "Nel mondo del cinema, al giorno d'oggi, quando un film parte, succede tutto molto velocemente. Toccherà poi alla Universal impostare la data d'usicta del film, ma personalmente non credo che debba essere un film estivo. Penso che ci siano un sacco di esempi di grandi film che sono stati rilasciati in inverno come i film di 'Matrix' e de 'Il Signore degli Anelli'. Penso che questo [The Legend of Conan] possa essere un film d'inverno così come un film d'estate. Questo ruolo iconico di Arnold come Conan è così grande che può andare bene per tutto l'anno. "

Universal Pictures aveva in precedenza fissato il rilascio del film nel 2014, ma ora ci si aspetta che The Legend of Conan uscirà nel 2016.

Impostazioni privacy