The Lego Movie
The Lego Movie

The Lego Movie al cinema dal 20 Febbraio


Il mondo dei personaggi della Lego nei cinema dal 20 febbraio: pronti per la prima avventura cinematografica dei celebri mattoncini colorati?

Uscirà nei nostri cinema il 20 febbraio prossimo, distribuito da Warner Bros Pictures, The Lego Movie, il film d'animazione diretto da Phil Lord e Christopher Miller che ci porta nel fantastico mondo dei personaggi della Lego.

In questo mondo troveremo i personaggi più popolari del mondo Lego e anche personaggi nuovi, e seguiremo le avventure di Emmet, un pupazzo Lego ordinario, che rispetta le regole, che viene per sbaglio identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio. Un'avventura straordinaria per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.

Le voci nella versione originale sono interpretate da Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Charlie Day, con Liam Neeson e Morgan Freeman.
Tra i doppiatori della versione italiana troviamo Pino Insegno e Claudio Santamaria.

I registi Lord e Miller hanno anche scritto la sceneggiatura ispirandosi ad un racconto di Dan Hageman e Kevin Hageman, Phil Lord e Christopher Miller. Il film permetterà agli appassionati del brand Lego che per generazioni hanno utilizzato i celebri mattoncini tanto nella loro forma giocattolo quanto nei videogiochi, di godere di una nuova forma d'intrattenimento visiva del mondo unico dei Lego come mai prima d'ora.

Trailer italiano – The Lego Movie

The Lego Movie
Impostazioni privacy