The LEGO Movie dal 26 giugno in Blu-ray, BD-3D e DVD
The LEGO Movie dal 26 giugno in Blu-ray, BD-3D e DVD

The LEGO Movie dal 26 giugno in Blu-ray, BD-3D e DVD


Il 26 giugno 2014 The Lego Movie in vendita in home video nelle edizioni Blu-Ray,Blu-Ray 3D e DVD.

Il 26 giugno 2014 The Lego Movie sarà in vendita in home video nelle edizioni Blu-Ray,Blu-Ray 3D e DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

The Lego Movie è il film d'animazione divertente e geniale che, attraverso gli storici mattoncini Lego, mostra due universi agli antipodi: da un lato quello del gioco infantile, dall'altro quello del gioco adulto, con tutti i suoi limiti alla creatività. Solo in Italia, il film è arrivato ad incassare circa 3,5 milioni di euro, da quando uscì nelle nostre sale il 21 febbraio scorso.

Il primo lungometraggio cinematografico LEGO racconta le avventure di Emmet, una minifigure LEGO, ordinaria e ligia alle regole, erroneamente identificata come un personaggio straordinario, in grado di salvare l'universo da un'imminente apocalisse. Emmet viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti in una missione epica. Unico obiettivo: fermare il malvagio tiranno Lord Business. Un lungo viaggio, un'avventura complicata e apparentemente senza speranza, per la quale Emmet è decisamente e comicamente impreparato. Riuscirà il piccolo protagonista a portare a termine l' impresa?

Il Blu-ray e il Blu-ray 3D di The Lego Movie contengono oltre un'ora di contenuti speciali, tra cui il Batman Music Video, la versione Sing-Along della celebre colonna sonora "Everything Is Awesome" ma anche un viaggio nella fabbrica Lego in Danimarca e le scene eliminate che diventano un vero e proprio cortometraggio. Inoltre, in tutti i formati è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

E in occasione dell'uscita del film in formato Home Video, Warner Bros. Entertainment Italia, in collaborazione con LEGO Italia e Coming Soon, lancia un concorso esclusivo che mette in palio il videogame e i play sets ufficiali The Lego Movie. Tutti i dettagli sono consultabili sul sito cartoonnetwork.it/the-lego-movie.

The LEGO Movie (Blu-ray, Blu-ray 3D)

Titolo: The LEGO Movie
Regia: diretto da Phil Lord e Christopher Miller e co-diretto da Chris McKay
Genere: Animazione
Durata: 100 minuti circa
Formato Video: 1080p 16×9 2,4:1
Formato Audio: DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1. Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1, Svedese 5.1, Danese 5.1, Olandese 5.1. SOLO Blu-Ray: Finlandese 5.1, Islandese 5.1, Norvegese 5.1
Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Olandese. SOLO Blu-Ray: Danese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Svedese Non Udenti: Italiano, Inglese.
EXTRA: Copia Digitale
Contenuti Speciali:
• Batman Music Video
• Michelangelo and Lincoln: History Cops – cortometraggi in stop motion sulle LEGO® Minifigure
• The LegoMovie in 90 Seconds
• Lloyd Garmadon: il personaggio di Lloyd da NINJAGO
• Bringing Lego To Life – Un viaggio nel quartier generale di Lego in Danimarca alla scoperta di come è nato il primo mattoncino
•  "Everything Is Awesome" Sing-Along
• See It, Build It! – Se sono stati costruiti per il film, puoi farcela anche tu!
• Unlock the Secrets – Scopri gli accessori segreti, i riferimenti culturali e i building kit nascosti nella scenografia
• Stories From The Story Team -Pensieri e racconti degli artisti che hanno dato vita al film
• Fan MadeFilms
• Jokes That Weren't Funny Enough – "Scene eliminate" che danno vita ad un vero cortometraggio!
• Outtakes – Nove scene create per l'uscita cinematografica

The LEGO Movie (DVD)

Titolo: The LEGO Movie
Regia: diretto da Phil Lord e Christopher Miller e co-diretto da Chris McKay
Genere: Animazione
Durata: 96 minuti circa
Formato Video: 16×9 2.4:1
Formato Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1.
Sottotitoli: Spagnolo. Non Udenti: Italiano e Inglese.
EXTRA: Copia Digitale
Contenuti Speciali:
• "Everything Is Awesome" Sing-Along
• Fan MadeFilms: Top-Secret Submissions

The Lego Movie
Impostazioni privacy