The Lego movie
The Lego movie

The Lego movie: nuova clip italiana e Featurette


Nuova clip in italiano e una featurette per The Lego Movie per portarci alla scoperti dei 'mattoncini' che per la prima volta arrivano al cinema.

Vi presentiamo una nuova clip in italiano e una featurette per The Lego Movie, il nuovo film diretto da Phil Lord e Christopher Miller al cinema dal 20 Febbraio 2014 (qui la nostra recensione al film). Potete guardare la Clip "Lei è quello speciale" e la Featurette "Dietro i mattoncini" nei player qui sotto.

Nel film, le voci nella versione originale sono interpretate da Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Charlie Day, con Liam Neeson e Morgan Freeman. Tra i doppiatori della versione italiana Pino Insegno e Claudio Santamaria.

The Lego Movie, il primo film d'animazione dei personaggi LEGO che nei primi dieci giorni di programmazione negli Stati Uniti ha incassato oltre 129 milioni di dollari, segue le avventure di Emmet, un pupazzo LEGO ordinario, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio. Un'avventura straordinaria per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato. Nel film sono inclusi sia i personaggi più popolari del mondo LEGO sia personaggi nuovi, permettendo agli appassionati del brand che per generazioni hanno utilizzato i celebri mattoncini tanto nella loro forma giocattolo quanto nei videogiochi, di godere di una nuova forma d'intrattenimento visiva del mondo unico dei LEGO, come mai prima d'ora.

The Lego Movie esce al cinema dal 20 Febbraio, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Clip Lei è quello speciale – The Lego Movie

Featurette Dietro i mattoncini – The LEGO Movie

The Lego Movie
Impostazioni privacy