The Lone Ranger
The Lone Ranger

The Lone Ranger: character banner e descrizione personaggi


Le descrizioni dei personaggi e Ccharacter Banner dei protagonisti del film The Lone Ranger, diretto dal regista Gore Verbinski, con protagonisti Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson, Helena Bonham Carter.

Walt Disney Pictures ha finalmente reso disponibile il poster italiano definitivo di The Lone Ranger, il nuovissimo film prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto dal regista Premio Oscar Gore Verbinski, che vede protagonisti Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson, Helena Bonham Carter. La pellicola arriverà in contemporanea nei cinema di tutto il mondo, italia compresa, Mercoledì 3 Luglio 2013.

Vi proponiamo, inoltre, le descrizioni dei personaggi e i character banner dei protagonisti (nella galleria fotografica del film):

Tonto – (Johnny Depp)
Tonto è un indiano Comanche errante che, cacciato dalla sua tribù, cavalca da solo alla ricerca dei due uomini che hanno causato la rovina del suo villaggio, fino al fatidico incontro con il giovane avvocato ferito John Reid, che lui stesso trasformerà nel Lone Ranger.

John Reid – (Armie Hammer)
Quando sale a bordo del treno verso Colby, Texas, con il suo diploma, pronto per esercitare la professione di avvocato, John Reid è un convinto idealista e un fermo oppositore della violenta morale della frontiera, dove la giustizia è regolata da un colpo di pistola. Reid non sa fino a che punto il casuale incontro con un guerriero Comanche di nome Tonto darà il via a una serie di eventi che lo trasformeranno nell'eroe enigmatico e mascherato, il Lone Ranger.

Red Harrington – (Helena Bonham Carter)
Con la sua acconciatura esagerata, i modi diretti e una gamba d'avorio, Red Harrington è la proprietaria di una impresa ambulante che organizza feste mondane.

Rebecca Reid – (Ruth Wilson)
Nata per tutto ciò che è elegante ma dotata anche della determinazione e dello spirito di indipendenza di un pioniere, Rebecca è una donna presa fra due uomini, suo marito Dan e il suo più raffinato giovane fratello John.

Butch Cavendish – (William Fichtner)
Cavendish è uno spietato fuorilegge il cui volto orrendamente sfregiato è il perfetto riflesso del pozzo senza fondo che è la sua anima.

Latham Cole – (Tom Wilkinson)
Un ferroviere in tutto e per tutto, Latham Cole crede fermamente che la grandezza di un paese risieda nella sua abilità di espandere i propri confini sempre più lontano, a qualunque prezzo.

The Lone Ranger
The Lone Ranger

Impostazioni privacy