The Lone Ranger
The Lone Ranger

The Lone Ranger: dietro le quinte del film


Dietro le quinte del film The Lone Ranger con le featurette 'Campo di addestramento' e 'la Piattaforma dello Spirito'.

Con due featurette sottotitolate in italiano vi portiamo dietro le quinte di The Lone Ranger, il nuovo atteso film Disney che arrierà nelle nostre sale da Mercoledì 3 Luglio 2013. Nei due filmati qui sotto, sottotitolati in italiano, vi mostriamo la lavorazione dietro le quinte della nuova pellicola prodotta da Jerry Bruckheimer e diretta da Gore Verbinski e interpretata da Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale.

Quando il 28 febbraio 2012 sono iniziate le riprese, è stato chiaro che il Ranger solitario e Tonto avrebbero cavalcato ancora insieme. E avrebbero continuato a farlo per più di sette mesi di difficili riprese attraverso quattro stati confinanti del vasto Sud-Ovest americano, più la California del Sud. Nel corso delle riprese Bruckheimer, Verbinski, Depp, Hammer e tutto il cast e la troupe hanno sperimentato tutta una serie di sfide di produzione e ambientali e in qualche modo hanno trovato un modo per superarle tutte. Bruckheimer e Verbinski non solo stavano girando una grande avventura, le riprese stesse di The Lone Ranger sono state una grande avventura.

Le sfide per lo scenografo Mark "Crash" McCreery in The Lone Ranger comprendevano la progettazione di numerosi set imponenti in cui potessero svolgersi il dramma, la commedia e l'avventura del film. I set sono stati creati in esterna, disseminati attraverso cinque diversi stati e alcuni palcoscenici presso gli Studios di Albuquerque. Nella prima featurette qui di seguito vediamo il Campo di addestramento del Lone Ranger, mentre la seconda featurette è incentrata sulla "Piattaforma dello Spirito".

Featurette Campo di addestramento – The Lone Ranger

Backstage La Piattaforma dello Spirito – The Lone Ranger

The Lone Ranger è un'avventura elettrizzante ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un'epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l'avidità e la corruzione.

Impostazioni privacy