The Lone Ranger
The Lone Ranger

The Lone Ranger: trailer italiano del film con Johnny Depp e Armie Hammer


Il primo trailer italiano del film The Lone Ranger, l'avventura di Gore Verbinski con Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson, William Fichtner. Al cinema dal 3 Luglio 2013.

Disney ha reso disponibile il primo trailer italiano del film The Lone Ranger, nato dalla collaborazione tra il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Gore Verbinski, i filmmakers del franchise di grande successo Pirati dei Caraibi.

The Lone Ranger, scritto da Ted Elliott & Terry Rossio ed Eric Aronson e Justin Haythe, è un’avventura elettrizzante caratterizzata da azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Nel film, il guerriero indiano Tonto e l’uomo di legge John Reid sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione.

Nel film, il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportandoci in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

Disrtibuito in Italia il 3 Luglio 2013 da Walt Disney Motion Pictures Italia, The Lone Ranger vede protagonisti, oltre ai già sopra citati Johnny Depp e Armie Hammer, anche Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson e Helena Bonham Carter. I produttori esecutivi sono Mike Stenson, Chad Oman, Ted Elliottt, Terry Rossio, Johnny Depp, Eric Ellenbogen, Eric McLeod.

Di seguito il primo trailer italiano di The Lone Ranger.

Impostazioni privacy