The Lords Of Salem
The Lords Of Salem

The Lords of Salem: primo trailer per l’horror di Rob Zombie


Primo trailer per l’horror Le streghe di Salem, il film diretto da Rob Zombie (e si potrebbe dire, un nome, una garanzia visto il genere!) è giunto alla conclusione delle riprese, seguite, quindi, dalla promozione dello stesso mediante la diffusione di notizie e trailer. La trama potrebbe davvero promettere emozioni agli affezionati del genere horror: il film, infatti, […]

Primo trailer per l’horror Le streghe di Salem, il film diretto da Rob Zombie (e si potrebbe dire, un nome, una garanzia visto il genere!) è giunto alla conclusione delle riprese, seguite, quindi, dalla promozione dello stesso mediante la diffusione di notizie e trailer.

La trama potrebbe davvero promettere emozioni agli affezionati del genere horror: il film, infatti, racconta la storia di Heidi, una Dj che lavora in una piccola stazione radio insieme a Whitey e Munster Herman. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando i tre ricevono una misteriosa scatola di legno: il “regalo” è indirizzato ad Heidi ed è un disco di vinile. La scritta “Un regalo dei Lords” fa pensare alla necessaria promozione di una band emergente ma non è così. Il disco inizia a suonare al contrario riportando alla mente della ragazza un trauma subito nel passato. Ma i Lords of Salem (letteralmente “I signori di Salem”) non sono soddisfatti: organizzano un vero e proprio concerto che, però, non avrà lo scopo di divertire il pubblico.

Il cast vede la presenza di attori quali Sheri Moon Zombie, Meg Foster, Torsten Voges, Ernest Thomas, Bruce Dern, Billy Drago, Jeffrey Daniel Philips e Dee Wallace-Stone.

In attesa di poter vedere The Lords Of Salem nelle sale, quindi, gustatevi il trailer appena “sfornato”.  

Impostazioni privacy