The Martian di Ridley Scott, Matt Damon si allena nella nuova featurette
The Martian di Ridley Scott, Matt Damon si allena nella nuova featurette

The Martian di Ridley Scott, Matt Damon si allena nella nuova featurette


Gli allenamenti di Matt Damon per Sopravvissuto - The Martian, il film di Ridley Scott al cinema dal Ottobre.

Per Sopravvissuto – The Martian, il nuovo film di Ridley Scott con Matt Damon e Jessica Chastain al cinema dal 1 ottobre distribuito da Twentieth Century Fox Italia, vi presentiamo una nuova featurette, nella quale vediamo gli allenamenti di Matt Damon.

L'astronauta e l'equipaggio Ares 3 vengono sottoposti ad un programma di formazione non solo fisica ma anche emotiva e mentale. È il prologo del nuovo film del regista di Alien e Blade Runner.

Pesi, addominali ma non solo. "L'allenamento per la sopravvivenza è l'unica opzione". Lo è per Mark Watney, l'ingegnere della Nasa interpretato da Matt Damon in Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott. In preparazione alla missione su Marte, l'astronauta e l'equipaggio Ares 3 vengono sottoposti ad un programma di formazione non solo fisica ma anche emotiva e mentale. Partner, il brand di abbigliamento tecnico sportivo Under Armour, uno dei nuovi colossi del settore. E non è fantascienza. "Duro lavoro, questo il mantra. La ripetizione di esercizi è una battaglia contro se stessi fondamentale per un astronauta".

Ecco la featurette 'Lascare il segno':

Durante una missione su Marte, l'astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare "il marziano" a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un'audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Per Sopravvissuto – The Martian sarà nei nostri cinema dal 1 ottobre.

Sopravvissuto – The Martian
Impostazioni privacy