The Maze Runner
The Maze Runner

The Maze Runner: prime foto ufficiali dal film di Wes Ball


Prime cinque foto ufficiali dal film The Maze Runner ,sci-fi diretto da Wes Ball, con Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Will Poulter, Thomas Brodie-Sangster e Aml Ameen.

Vi presentiamo le prime cinque foto ufficiali del film che in Italia uscirà solo il 27 febbraio 2014, distribuito dalla Twentieth Century Fox: The Maze Runner, il thriller sci-fi diretto da Wes Ball, con Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Will Poulter, Thomas Brodie-Sangster e Aml Ameen.

Basato sul celebre best seller, The Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata.  Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

Cliccando l'immagine qui sotto potete accedere alla galleria fotografica di The Maze Runner dove abbiamo inserito tutte le prime foto ufficiali tratte dal film, che in america ricordiamo uscire il 14 febbraio 2014.

The Maze Runner
The Maze Runner

Impostazioni privacy