The Mob Doctor Jordana Spiro
The Mob Doctor Jordana Spiro

The Mob Doctor con Jordana Spiro su FoxLife dal 24 giugno


Dal 24 giugno su Fox Life la nuova serie The Mob Doctor con Jordana Spiro nei panni della dottoressa Grace Devlin, che finisce per lavorare per la Mafia per coprire i debiti del fratello.

Da lunedì 24 giugno 2013 alle 21.55 su FoxLife prende il via in anteprima assoluta per l'Italia The Mob Doctor, la nuove serie che vede protagonista Jordana Spiro nei panni della dottoressa Grace Devlin, un chirurgo di Chicago considerata una dei più promettenti medici della nazione.

Grace è una donna intelligente che sa bene quello che fa e non corre mai dei rischi. Tuttavia, la dottoressa nasconde un piccolo segreto: per ripagare i debiti di gioco del fratello, Grace accetta di lavorare per dei mafiosi trovandosi divisa tra i casi medici in ospedale e le difficili richieste del boss della criminalità organizzata Alexander Constantine, a cui ben presto si ritroverà assoggettata, la giovane donna dovrà imparare come sopravvivere tenendo nascosta la sua doppia vita.

Nel cast ci sono anche Zeljko Ivanek, Nadia Alexander, Michael Rapaport, Katherine Cunningham, Jordana Spiro, Jason Cottle, James Carpinello, David Pasquesi, Zach Gilford, Dr. Brett Robinson, Wendy Makkena, Floriana Lima, Adam Harrington, Jesse Lee Soffer, William Forsythe e Jaime Lee Kirchner.

La serie The Mob Doctor è basta sul romanzo di Ron Felber Il Dottore: The Double Life of a Mafia Doctor.

Impostazioni privacy