The Monster
The Monster

The Monster inaugura il ciclo ‘Survival Thriller’ di Rai4


Una giovane madre e sua figlia rimangono con l'auto in panne nel mezzo di un bosco durante la notte. Una famelica creatura si aggira nei dintorni e ben presto prende di mira proprio le due donne...

Un martedì sera da paura quello della prima serata di Rai4 di martedi 23 giugno alle 21.20, con l'horror The Monster diretto da Bryan Bertino, già regista di The Strangers.

La storia di The Monster racconta di una madre divorziata e sua figlia che affrontano un viaggio d'emergenza a tarda notte per vedere il padre della ragazzina. Mentre guidano attraverso una strada di campagna deserta in una notte tempestosa, fanno un incidente che le lascia scosse ma non ferite seriamente. La loro auto però non funziona, e mentre cercano invano di ottenere aiuto, capiscono di non essere sole in quella strada isolata: un male terrificante striscia nei boschi circostanti, deciso a non lasciarle andare via…

Nel cast ci sono Zoe Kazan, Ella Ballentine, Aaron Douglas, Christine Ebadi, Marc Hickox e Scott Speedman.

'The Monster' va in onda come parte del nuovo ciclo "Survival Thriller" di Rai4, dedicato a tutti gli amanti dell'horror.

Impostazioni privacy