The Neon Demon in DVD e Blu-ray dal 27 ottobre


Una modella si trasferisce a Los Angeles, dove la sua giovinezza e vitalità verranno divorate da un gruppo di donne pronte a tutto per sottrarle ciò che ha.

Candidato alla Palma d'oro al Festival di Cannes 2016 e diretto dal regista del pluripremiato Drive e Solo Dio perdona, arriva in homevideo il film The Neon Demon, disponibile in digital download e dal 27 ottobre in un'edizione Steelbook Ultralimited a doppio disco Blu-Ray ed un'edizione limitata in DVD e Blu-ray.

Tutte le versioni fisiche di The Neon Demon vengono supportate da un booklet esplicativo del film, insieme una selezione di contenuti extra, tra cui un'intervista esclusiva a Nicolas Winding Refn, una photogallery e un audio commento del film della protagonista Elle Fanning e dello stesso regista.

La sola versione Steelbook Ultralimited di The Neon Demon presenta un secondo disco Blu ray dedicato ai contenuti speciali, tra cui si segnalano un'intervista a Cliff Martinez, autore della colonna sonora, un'esclusiva masterclass tenuta dal regista a Monaco e un confronto tra Refn e Alejandro Jodorowsky tenutosi durante il Monaco Film Festival 2013.

The Neon Demon, uscito nelle sale cinematografiche l'8 giugno 2016 grazie alla collaborazione tra Koch Media e Lucisano Media Group, vanta un cast che include la star di Maleficent Elle Fanning e Jena Malone, Abbey Lee, Bella Heathcote, Christina Hendricks e Keanu Reeves.

La storia segue le vicende di una modella di nome Jesse che si trasferisce a Los Angeles, dove la sua giovinezza e vitalità vengono divorate da un gruppo di donne che, ossessionate dalla bellezza, fanno di tutto per sottrarle tutto ciò che ha. Tra luci stroboscopiche e set onirici, presto la ragazza verrà risucchiata in un vortice di ossessione e perversione da cui sarà difficile riemergere.

Appuntamento dunque con The Neon Demon in digital download e dal 27 ottobre in un'edizione Steelbook Ultralimited a doppio disco Blu-Ray ed un'edizione limitata in DVD e Blu-ray.

Impostazioni privacy