The Nest - L'inganno, Ricomincio da te, Ammonite - Sopra un'onda del mare e le altre uscite di Luglio in DVD e Blu-ray di Luglio 2021
The Nest - L'inganno, Ricomincio da te, Ammonite - Sopra un'onda del mare e le altre uscite di Luglio in DVD e Blu-ray di Luglio 2021

The Nest – L’inganno, Ricomincio da te, OLDBOY in 4k, Ammonite – Sopra un’onda del mare e le altre uscite di Luglio in DVD e Blu-ray di Luglio 2021


E poi in 4k escono My Fair Lady, Quasi Famosi - Almost Famous, La Guerra dei Mondi, Nel Centro Del Mirino, Final Fantasy Vii - Advent Children, Snatch - Lo Strappo. In digitale escono Quattro ragazzi e la magica creatura, Impero criminale, I segreti della notte, Fantasmi di guerra.

Da Luglio 2021 grazie a Eagle Pictures arrivano in Home Video My Fair Lady con Audrey Hepburn vincitore di 8 Premi Oscar, tra cui Miglior Film, per la prima volta in 4K UHD; il thriller sci-fi La Guerra dei Mondi che riunisce Tom Cruise e il regista Premio Oscar Steven Spielberg, per la prima volta in edizione Steelbook 4K UHD; la prima stagione di Star Trek Picard con Patrick Stewart in una edizione con oltre due ore di contenuti speciali; il violento e senza pietà Knuckledust – Fight Club sulla scia di Snatch e I soliti sospetti; il quarto volume della serie animata BBC Hey Duggee – Il distintivo delle pulizie; il secondo capitolo della "trilogia della vendetta " di Chan-Wook Park, OLDBOY, per la prima volta in una Limited Edition 4K UHD + BD ricca di contenuti speciali; l'horror soprannaturale Z – Vuole giocare sulla scia di "Babadook" e "The Prodigy", vincitore al Calgary International Film Festival, al Nightmares Film Festival e al Sin City Horror Fest; il fantasy horror Mortal, diretto dal regista di Scary Stories to Tell in the Dark, che combina supereroi e mitologia scandinava.

Da Luglio 2021 grazie a Eagle Pictures arrivano in Home Video il thriller The Nest – L'inganno con Jude Law, Carrie Coon e Oona Roche; Ricomincio da te con protagonista Shailene Woodley; "Ammonite – Sopra un'onda del mare", con il Premio Oscar Kate Winslet, alle prese con la storia vera della paleontologa Mary Anning; e le riedizioni in 4K a tiratura limitata di film quali Last Action Hero – L'ultimo grande eroe, Final Fantasy Vii – Advent Children, Nel Centro Del Mirino, Quasi Famosi – Almost Famous, Snatch – Lo Strappo. E in digitale arrivano Quattro ragazzi e la magica creatura di Andy De Emmony, il thriller action Impero criminale, I segreti della notte di Michael Cristofer, Fantasmi di guerra di Eric Bress.

Da Luglio 2021 grazie a CG Entertainment arrivano come novità in Home Video il thriller horror Black Water: Abyss, il film d'animazione Monkey King – The Hero is Back di Tian Xiao Peng, Il tocco dello sciamano di Serena Porta con Corrado Azzolini.

Le Uscite di Eagle Pictures di Luglio 2021

Dal 7 luglio disponibile in DVD "The Nest – L'inganno",   thriller di Sean Durkin, regista dell'horror La Fuga di Martha. Protagonisti le star Jude Law, Carrie Coon e Oona Roche, in un film ambientato nell'Inghilterra anni '80. Spinto dal boom economico e dalla continua ricerca di lasciare il segno nel mondo della finanza, Rory (Jude Law) lascia l'America per trasferirsi a Londra in una sontuosa villa di campagna con la sua famiglia, dove anche la moglie Allison (Carrie Coon) potrà finalmente coronare il suo grande sogno: aprire un proprio maneggio e dedicarsi all'equitazione. Il cambiamento radicale trova però la coppia del tutto impreparata, e la crisi, sottotraccia da molto tempo, esplode improvvisamente, mettendo a rischio il futuro della famiglia.

The Nest - L'inganno in DVD
The Nest - L'inganno in DVD

Dal 14 luglio disponibile in DVD "Ricomincio da te" di Drake Doremus. Protagonista Shailene Woodley, protagonista della saga Divergent e della serie tv Big Little Lies, qui nel ruolo di una trentenne che, tra gioie e dolori, è alla ricerca del suo posto nel mondo. Al suo fianco l'attore Sebastian Stan, noto per l'interpretazione del ruolo di Bucky Barnes/Winter Soldier nei film dell'Universo Marvel e nella serie televisiva Gossip Girl. La trentenne Daphne (Shailene Woodley) è alle prese con un bilancio della sua vita, dopo la fine di una relazione tormentata. A una festa incontra due uomini affascinanti e completamente opposti, nonché migliori amici: Frank (Sebastian Stan) il classico "cattivo ragazzo" bello e inaffidabile, e Jack (Jamie Dornan), equilibrato e sensibile. Daphne si lascia ammaliare da entrambi, intrecciando relazioni amorose totalmente distinte che le permetteranno di (ri)scoprire la vita e se stessa. Ma il destino ha per lei altri piani.

Ricomincio da te in DVD
Ricomincio da te in DVD

Dal 28 luglio disponibile in DVD "Ammonite – Sopra un'onda del mare" di Francis Lee. Una storia vera, ispirata al personaggio realmente esistito della paleontologa Mary Anning, interpretata dall'attrice premio Oscar Kate Winslet, qui affiancata da Saoirse Ronan, protagonista di Lady Bird e Piccole donne. Negli anni '40 del 1800, la celebre paleontologa autodidatta Mary Anning (Kate Winslet) lavora da sola sulla costa selvaggia e brutale di Lyme Regis, nell'Inghilterra meridionale. Qui va in cerca di fossili comuni per venderli ai turisti per sostentare se stessa e la madre vedova e malata. Quando un turista, Roderick Murchison, arriva a Lyme, incarica Mary di prendersi cura della sua giovane moglie, Charlotte (Saoirse Ronan), che si sta riprendendo da una tragedia personale. Mary, non può permettersi di rifiutare, ma, orgogliosa e implacabilmente appassionata per il suo lavoro, si scontra con la sua ospite indesiderata. Sono donne provenienti da mondi diversi. Eppure, Mary e Charlotte scoprono che possono offrirsi a vicenda ciò di cui hanno bisogno: la consapevolezza di non essere sole. È l'inizio di una storia d'amore pervasiva e appassionata che sfiderà ogni convenzione sociale e cambierà irrevocabilmente il corso delle loro vite.

Ammonite - Sopra un'onda del mare in DVD
Ammonite - Sopra un'onda del mare in DVD

Nel mese di luglio anche nuove uscite della collana 4KULT di Eagle Pictures, dedicata a riedizioni in 4K a tiratura limitata di film che hanno segnato la storia del cinema, contenenti una card da collezione numerata. Tra le novità del mese, "Last Action Hero – L'ultimo grande eroe", cult del 1993 con Arnold Schwarzenegger, disponibile a partire dal 7 luglio; "Nel Centro Del Mirino", l'action movie con protagonista Clint Eastwood, disponibile dal 7 luglio; "Final Fantasy Vii – Advent Children", dalla saga ispirata all'omonimo videogioco della PlayStation, disponibile dal 14 luglio, "Quasi Famosi – Almost Famous", film di Cameron Crowe sugli anni d'oro del rock e in uscita dal 21 luglio sia in edizione 4K (con doppio disco 4K e Blu-Ray, contenenti la versione estesa ed originale insieme a tantissimi extra) che in formato Blu-ray (con doppio disco Blu-Ray contenente la versione estesa e originale del film e con contenuti extra), e infine "Snatch – Lo Strappo", crime movie dal ritmo serrato del regista Guy Ritchie con Brad Pitt e Benicio Del Toro, disponibile dal 28 luglio.

Last Action Hero - L'ultimo grande eroe in 4k
Last Action Hero - L'ultimo grande eroe in 4k

Nel Centro Del Mirino in 4k
Nel Centro Del Mirino in 4k

Quasi Famosi - Almost Famous in 4k e Blu-ray
Quasi Famosi - Almost Famous in 4k e Blu-ray

Snatch - Lo Strappo in 4k
Snatch - Lo Strappo in 4k

Dal 7 luglio disponibile Quattro ragazzi e la magica creatura di Andy De Emmony, per l'acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Youtube e Timvision. Tratto da un libro della scrittrice britannica per ragazzi Jacqueline Wilson, il film vede dietro la macchina da presa l'autore di episodi della serie televisiva The Last Kingdom, qui alle prese con film per tutta la famiglia ricco di magia e avventura. Durante una vacanza al mare quattro ragazzini visitano la spiaggia, dove scoprono una creatura in grado di esaudire ogni loro desiderio. Ma ad una condizione: le avventure dei ragazzi, che si tratti di scalare montagne, diventare star della musica pop o volare, finiscono sempre al tramonto, lasciandoli ogni volta in pericolo. Riusciranno a imparare a controllare la magia prima che accada qualcosa di spaventoso?

Dal  14 luglio disponibile il thriller action Impero criminale, per l'acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Youtube, Rakuten e Timvision. Una pericolosa e oscura rete di corruzione si muove sotto le luci accecanti e i luoghi imponenti del nuovissimo skyline di East London. Dietro ai Giochi Olimpici del 2012 c'è chi si è arricchito mentre a farne le spese sono sempre loro, i reietti. È il caso di Liam McDonagh (Sam Claflin), pugile di talento, che, dopo una rapina a mano armata e nove anni di carcere, oggi non vuole altro che una vita serena. Peccato che suo fratello Sean sia cascato nel gioco spietato dell'imprenditore Clifford Cullen (Timothy Spall), socio in affari del potente Anthony Hammond (Hugh Bonneville). Spaccio, violenza, omicidi: il veleno si è insinuato nella società e nel cuore pulsante del Regno Unito.

Dal 21 luglio disponibile I segreti della notte di Michael Cristofer, per l'acquisto digitale e il noleggio sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Youtube, Rakuten e Timvision. Diretto dal pluripremiato sceneggiatore di film cult come Le streghe di Eastwick e Il falò delle vanità, il film vanta un cast che include: Tye Sheridan, protagonista di Ready Player One diretto da Steven Spielberg, Ana de Armas, visto in Cena con delitto, il premio Oscar Helen Hunt e John Leguizamo. Al centro della vicenda Bart Bromley, giovane portiere notturno di un hotel, che diventa il primo sospettato per l'omicidio di una ragazza avvenuto durante il suo turno.

Dal 28 luglio disponibile l'action horror Fantasmi di guerra di Eric Bress, già regista di The Butterfly Effect, per l'acquisto digitale e il noleggio sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, Infinity, iTunes, Youtube, Rakuten, Sky Primafila e Timvision. Durante i giorni più bui della seconda guerra mondiale, a cinque soldati americani, tra cui Brenton Twaithes protagonista dell'ultimo film della saga de I pirati dei Caraibi,  viene ordinato di occupare un castello francese,  in precedenza occupato dall'alto comando nazista. Il loro incarico si trasforma in un incubo quando il gruppo inizia a vivere momenti inspiegabili e terrorizzanti, ritrovandosi alle prese con eventi più spaventosi di quelli vissuti sul campo di battaglia. 

Le Uscite di Koch Media di Luglio 2021

My Fair Lady
Dal 15 luglio in 4K UHD + Blu-ray
Questo amato adattamento della pièce teatrale di Broadway ha come protagonista la grande Audrey Hepburn nel ruolo di Eliza Doolittle, un'energica venditrice di strada della classe operaia londinese, e Rex Harrison nei panni dello snob Professor Higgins, che cerca di trasformare Eliza in una donna sofisticata impartendole delle vere e proprie lezioni. Quando la bella Eliza sboccerà come un fiore e farà il suo ingresso nell'alta società londinese, sarà proprio Higgins a dover imparare qualche lezione

My Fair Lady in 4k UHD Bluray
My Fair Lady in 4k UHD Bluray

Scheda Tecnica
Titolo: MY FAIR LADY
Titolo originale: My Fair Lady
Etichetta: Paramount, Koch Films 
N. Dischi UHD: 1 | N. Dischi BD: 1 
Regia: George Cukor
Cast: Audrey Hepburn, Rex Harrison, Stanley Holloway
Nazionalità: USA | Anno: 1964
Genere: Drama
Video UHD: 2:35:1
Video BLU-RAY: 2.20:1
Audio UHD: Inglese 7.1 Dolby TrueHD / Italiano , Francese, Giapponese, Spagnolo, Tedesco 2.0 Mono
Audio BD: Inglese 7.1 Dolby TrueHD / Italiano, Francese, Giapponese, Spagnolo, Tedesco 2.0 Mono
Sottotitoli UHD + BD:    Vari 
Extra BD:    No
Durata UHD + BD: 173' 
Data di Uscita: 15/7/2021


La Guerra dei Mondi
Dal 15 luglio in 4K UHD + Blu-ray
L'apparizione di giganteschi congegni, fuoriusciti improvvisamente dal sottosuolo, preannuncia l'arrivo di una crudele specie aliena, che invade il pianeta Terra seminando morte e distruzione. L'esercito prova a contrastare l'attacco, ma tutti gli stratagemmi si rivelano inutili. Nel frattempo Ray Ferrier, padre di due figli, si ritrova nel mezzo della catastrofe e deve usare tutta la propria abilità e il proprio coraggio per sopravvivere al massacro.

La Guerra dei Mondi in 4k UHD Bluray
La Guerra dei Mondi in 4k UHD Bluray

Scheda Tecnica:
Titolo: LA GUERRA DEI MONDI
Titolo originale: War of the Worlds
Etichetta: Paramount, Koch Films 
N. Dischi UHD: 1 | N. Dischi BD: 1 
Regia: Steven Spielberg
Cast: Tom Cruise, Dakota Fanning, Tim Robbins
Nazionalità: USA | Anno: 2005
Genere: Avventura, Sci-Fi
Video UHD: 1.78:1
Video BLU-RAY: 1.85:1
Audio UHD: Inglese Dolby Atmos / italiano, francese, giapponese, spagnolo, portoghese, russo, tedesco, ceco, ungherese, thailandese Dolby Digital 5.1 surround / Polacco 2.0 stereo 
Audio BD: Inglese 5.1 Surround DTS-HD MA / Italiano, tedesco, francese, spagnolo Dolby Digital 5.1 surround
Sottotitoli UHD + BD: Vari 
Extra BD: L'invasione rivisitata / L'eredità di H.G. Wells / Steven Spielberg e la versione originale di La Guerra dei Mondi / Personaggi: la famiglia / Pre-visualizzazione / Note di produzione, Il nemico: realizzazione di tripodi e alieni / Le musiche de La Guerra dei Mondi / "Non siamo soli" / Gallerie fotografiche / Trailer cinematografico (HD)
Durata UHD: 117'
Durata BD: 124'
Data di Uscita: 15/7/2021


Star Trek Picard
Dal 15 luglio in DVD e Blu-ray
Dopo Star Trek: The Next Generation Patrick Stewart torna nel suo iconico ruolo del Capitano Jean-Luc Picard. In seguito alla distruzione del pianeta Romulus, Picard sarà alle prese con una serie di misteri provenienti dal suo passato. Dai co-creatori Alex Kurtzman, Michael Chabon (vincitore del Premio Pulitzer), Akiva Goldsman (Premio Oscar per A Beautiful Mind) e l'autrice di Star Trek Kirsten Beyer, STAR TREK: PICARD trasporta in una nuova avventura contro una legione di pericolosi nemici, con l'aiuto di un equipaggio completamente nuovo e di alcuni vecchie conoscenze.

Star Trek Picard in DVD e Blu-ray
Star Trek Picard in DVD e Blu-ray

Scheda Tecnica:
Titolo: PICARD – STAGIONE 1
Titolo originale: Picard – Season 1
Etichetta: Paramount, Koch Films 
N. Dischi DVD: 4 | N. Dischi BD: 3 
Regia: Vari 
Cast: Patrick Stewart, Santiago Cabrera, Isa Briones
Nazionalità: USA | Anno: 2020
Genere: Serie Tv, sci-fi 
Video DVD: 2:39:1
Video BLU-RAY: 2:39:1
Audio DVD: Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo 5.1 Dolby Digital 
Audio BD: Inglese DTS HD Master Audio • Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese 5.1 Dolby Digital 
Sottotitoli DVD + BD: Vari 
Extra DVD + BD: Star Trek: Short Treks: Figli Di Marte – / Story Log / Scene Eliminate / Gli Alieni Prendono Vita – Gli Xbs / Gli Oggetti Di Scena / La Preparazione Del Set / Gag Reel / Video Commento Di Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Michael Chabon, Hanelle M. Culpepper E Kirsten Beyer / Commento Audio Di Alex Kurtzman, Jenny Lumet E Kirsten Beyer / Make It So / L'equipaggio De La Sirena 
Durata DVD: 467' circa (extra esclusi) 
Durata BD: 486' circa (extra esclusi)
Data di Uscita: 15/7/2021


Knuckledust – Fight Club
Dal 15 luglio in DVD e Blu-Ray
Quando una speciale task force della polizia irrompe in un fight club clandestino, trova sette differenti livelli sotterranei pieni di cadaveri di combattenti, assassini e scagnozzi provenienti da tutto il mondo. In vita viene rinvenuto solo un uomo. Toccherà agli agenti capire se si tratta dell'unico sopravvissuto agli scontri…o dello sterminatore.

Knuckledust - Fight Club in DVD e Blu-Ray
Knuckledust - Fight Club in DVD e Blu-Ray

Scheda Tecnica:
Titolo: KNUCKLEDUST – FIGHT CLUB
Titolo originale: Knuckledust 
Etichetta: Koch Films 
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1 
Regia: James Kermack
Cast: Phil Davis, Olivier Richters, Kate Dickie
Nazionalità: UK, France | Anno: 2020
Genere: Azione, Thriller
Video DVD: 16/9 1.85
Video BD: 1080p @24fps 1.85
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby Digital, Originale 5.1 Dolby Digital,italiano 5.1 DTS 
Audio BD: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Originale 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli DVD : Italiano
Extra DVD : Trailer
Durata DVD: 101' (extra esclusi)
Durata BD: 105' (extra esclusi)
Data di Uscita: 15/7/2021


Hey Duggee – Il distintivo delle pulizie
Dal 15 luglio in DVD
Duggee è un adorabile cane che gestisce il Club dei Lupetti, un luogo in cui i bambini prendono parte a tanti tipi di attività entusiasmanti, vivono avventure e guadagnano dei distintivi per i loro risultati. Al Club dei Lupetti è tempo di pulizie di primavera, Duggee e i Lupetti mettono in scena uno spettacolo di marionette, l'adorabile ma caotico nipotino di Duggee viene a trovare i Lupetti e il circo arriva in città!

Hey Duggee - Il distintivo delle pulizie in DVD
Hey Duggee - Il distintivo delle pulizie in DVD

Scheda Tecnica:
Titolo: HEY DUGGEE – IL DISTINTIVO DELLE PULIZIE
Titolo originale: Hey Duggee – The Tidy Up Badge
Etichetta: Koch Media 
N. Dischi DVD: 1 
Regia: Grant Orchard 
Nazionalità: UK | Anno: 2014
Genere: Animazione
Video DVD: 1.78:1 16/9 PAL
Audio DVD: Italiano 2.0 Dolby Digital, Inglese 2.0 Dolby Digital
Titoli Episodi: 1. Il Distintivo delle Pulizie 2. Il Distintivo della Pittura 3. Il Distintivo del Circo 4. Il Distintivo dell'Uovo 5.    Il Distintivo del Cucciolo 6. Il Distintivo della Scatola di Cartone 7.    Il Distintivo del Bruco 8. Il Distintivo del Castello di Sabbia 9. Il Distintivo del Calcio 10. Il Distintivo delle Marionette
Durata DVD: 70' circa
Extra: Contiene 10 distintivi adesivi
Data di Uscita: 15/7/2021


OLDBOY (4K UHD)
Dal 15 luglio in 4K UHD + Blu-ray
Midnight Classics, etichetta horror di proprietà di Koch Media, e Lucky Red presentano OldBoy, il film di Park Chan-Wook con Choi Min-Sik, in Limited Edition 4K Ultra HD + 2 Blu-Ray arricchita di contenuti speciali. Vincitore del Gran Premio della Giuria a Cannes e secondo capitolo della "Trilogia della vendetta" iniziata con Sympathy for Mr. Vengeange e che si conclude con Lady Vendetta, OldBoy  si presenta nel suo formato originale di ripresa 2.35:1, con audio 5.1.,  rimasterizzato in 4K nel 2019 partendo dalla scansione del negativo originale 35mm, con la supervisione del regista Park Chan-Wook. Il processo di rimasterizzazione, durato un anno, è stato effettuato in una suite certificata Dolby Vision in Corea del Sud. Per il nuovo grading è stato scelto il formato HDR, che ha prodotto un risultato che beneficia dello sfruttamento dell'intera gamma dinamica presente sul negativo originale.

OldBoy è una pellicola che racconta legami struggenti, un Conte di Montecristo contemporaneo in cui amore e terrore si fondono in un thriller di tensione e suspense. OldBoy è inoltre tratto da un manga giapponese, creato nel 1997 da Tsuchiya Garon e disegnato da Minegishi Nobuaki. Il regista, Park Chan-Wook, ha portato la storia dal Giappone alla Corea, trasformandola da un fumetto di otto volumi a un film di quasi due ore, rimanendo molto fedele allo spirito del manga, con un tocco del tutto personale.

Oh Dae-su viene rapito e rinchiuso in una prigione privata, senza sapere per quanto tempo vi rimarrà. Dopo quindici anni viene rilasciato e ha un unico desiderio: vendicarsi. Ma deve scoprire chi lo ha rapito e perché. Mido lo aiuterà a risolvere il mistero ma la scoperta della verità sarà per lui solo l'inizio del suo incubo più atroce…

 

OLDBOY (4K UHD)  in 4K UHD + Blu-ray
OLDBOY (4K UHD) in 4K UHD + Blu-ray

Scheda tecnica:
Titolo: OLDBOY 
Titolo originale: Oldboy 
Regia: Park Chan-Wook
Cast: Choi Min-sik, Yoo Ji-tae, Kang Hye-jeong
Nazionalità: Corea | Anno: 2003
Genere: Thriller 
DISCO 1 
Video principale: 4K HDR 2160p @24, Aspect 2.35:1, BD 100
Audio: italiano DTS HD Master Audio 5.1; coreano DTS HD Master Audio 5.1; 
Sottotitoli: Italiano; italiano NU
Extra: Commento audio del regista con sottotitoli italiani / Commento audio del regista e del direttore della fotografia con sott. Inglesi / Commento audio del regista e degli attori con sott. inglesi
Durata: 120' 
DISCO 2 
FILM + EXTRA 
Video principale: 1080p @24,    Aspect 2.35:1, BD 50 
Audio: italiano DTS HD Master Audio 5.1; coreano DTS HD Master Audio 5.1; 
Sottotitoli: Italiano; italiano NU
Extra Disco 1: Commento audio del regista con sottotitoli italiani / Commento audio del regista e del direttore della fotografia con sott. Inglesi / Commento audio del regista e degli attori con sott. Inglesi / Documentario OLD DAYS (111 min) Con sottotitoli italiani / Trailer italiano / Trailer originale 
DISCO 3 
Extra Disco 3: 
• Making of (110 min): Flashback / Gli effetti digitali / Scenografie / I ricordi del cast / Le musiche / I provini / Prima lettura del copione / Location •/ Sopralluoghi / Preparazione fisica
• Interviste (64 min): Intervista esclusiva Tartan / Park Chan-Woo / Tsuchiya Garon / Choi Min-Sik / Yoo Ji-Tae / Kang Hye-Jung / Yoon Jin-Seo Yoon / Chi Dae-Han / Kim Byoung-Ok / Oh Dal-Soo / Oh Kwang-Rok / Lee Seung-Shin
• Scene eliminate con commento opzionale del regista (24 min) sott.ita
• Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes (10 min) sott ita
• Autobiografia di Old Boy – Diario di lavorazione (209 min) sott.eng
• Music video – Bring my love
DISCO 3: BD 25 
VIDEO: Aspect vari
Audio: coreano dolby digital 2.0; 
Sottotitoli: Italiano o Inglese


Z – Vuole giocare
Dal 15 luglio in DVD e Blu-ray
Elizabeth (Keegan Connor Tracy) è una giovane mamma molto premurosa, che vive con il marito Kevin (Sean Rogerson), la mamma gravemente malata perennemente a letto e il suo unico figlio di otto anni, Joshua (Jett Klyne). Quest'ultimo parla continuamente a un amico immaginario di nome Z. La presenza di Z si fa talmente ingombrante e oppressiva, che Beth inizia a temere che la sua famiglia possa essere in grave pericolo. Episodi terribili non tardano a verificarsi, gettando la famiglia nella disperazione più nera…

Z - Vuole giocare in DVD e Blu-ray
Z - Vuole giocare in DVD e Blu-ray

Scheda Tecnica:
Titolo: Z
Titolo originale: Z
Etichetta: Midnight Factory 
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1 
Regia: Brandon Christensen
Cast: Keegan Connor Tracy, Jett Klyne, Sean Rogerson
Nazionalità: Canada | Anno: 2019
Genere: Horror
Video DVD: 16/9 2:35
Video BLU-RAY: 1080p @24fps 2:35
Audio DVD: Italiano – 5.1 Dolby Digital, Italiano – 5.1 DTS, Inglese – 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano – 5.1 DTS HD master audio, Inglese – 5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
Durata DVD: 80' (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 83' (extra esclusi)
Data di Uscita: 15/07/2021


Mortal
Dal 15 luglio in DVD e Blu-ray
Eric (Nat Wolff) è un ragazzo americano che vive in Norvegia, evitando il contatto con altre persone perché continua a manifestare strani poteri elementali incontrollabili. Avvicinato da alcuni giovani teppisti, uccide inavvertitamente uno di loro semplicemente toccandolo, finendo al commissariato di Polizia. Lì incontra la psicologa Christine (Iben Akerlie), una ragazza in grado di fare breccia in lui. Quando un agente dell'Ambasciata degli Stati Uniti (Priyanka Bose) tenta di prendere Eric in custodia per riportarlo in patria, Eric si ritroverà in fuga con Christine per tornare alla fattoria dove i suoi poteri si sono manifestati per la prima volta…

Mortal in DVD e Blu-ray
Mortal in DVD e Blu-ray

Scheda Tecnica:
Titolo: MORTAL
Titolo originale: Mortal
Etichetta: Midnight Factory 
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1 
Regia: André Øvredal
Cast: Nat Wolff, Priyanka Bose, Iben Akerlie
Nazionalità: Norway, United States, United Kingdom | Anno: 2020
Genere: Horror
Video DVD: 16/9 2:39
Video BLU-RAY: 1080p @24fps 2:39
Audio DVD: Italiano – 5.1 Dolby Digital, Italiano – 5.1 DTS, Inglese – 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano – 5.1 DTS HD master audio, Inglese – 5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
Durata DVD: 100' (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 104' (extra esclusi)
Data di Uscita: 15/07/2021

Le Uscite di Mustang Entertainment  di Luglio 2021

LE NOVITA'
Pericolosi e affamati alligatori minacciano un gruppo di amici intrappolati in una grotta nel thriller horror ad alta tensione Black Water: Abyss dai produttori della saga 47 Metri e dal regista di The Reef Andrew Traucki (dal 8 luglio in Dvd e Blu Ray ed. CG/Adler). Dalla leggenda che ha ispirato la saga di "Dragon Ball", il film d'animazione a più alto budget mai prodotto e distribuito in Cina: Monkey King – The Hero is Back di Tian Xiao Peng (dal 8luglio in Dvd ed. CG/Draka). Altra novità è Il tocco dello sciamano di Serena Porta con Corrado Azzolini: per comprendere appieno l'Africa si deve imparare a conoscerne i suoi spiriti ma l'unico modo per accedere all'Oltremondo è il tocco di uno sciamano. (dal 8 luglio in Dvd ed. CG/Draka).

RISCOPERTE, NUOVE EDIZIONI E I FILM PER LA PRIMA VOLTA IN DVD
Per la prima volta in Dvd, il thriller L'amante infedele diretto da Christian-Jaque con protagonisti Michèle Mercier e Robert Hossein; la commedia sexy Messalina, Messalina! di Bruno Corbucci ambientata nell'antica Roma, con Tomas Milian, Bombolo e Lino Toffolo;il thriller La donna della luna di Vito Zagarrio con Greta Scacchi in cui si intrecciano mafia, seduzione e inganno.

Per la collana "Demenziali all'italiana", La sai l'ultima sui matti? di Mariano Laurenti;l'action thriller State of Play dal regista de "L'ultimo re di Scozia", Kevin Macdonald, con Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Robin Wright Penn (in dvd, Blu Ray ed. CG/Universal). Tratto dall'omonimo best seller di Frank McCourt, vincitore del Premio Pulitzer, Le ceneri di Angela di Lana Parker, con Emily Watson (in Dvd, Blu Ray ed. CG/Universal).

il thriller erotico Lulù di Walerian Borowczyk con Michele Placido e Anne Bennent (in dvd ed. Mustang/RTI); il cult del cinema erotico Top Sensation di Ottavio Alessi, con Edwige Fenech (in dvd ed. Mustang/RTI); il film Emanuelle e gli ultimi cannibali di Joe D'Amato (in dvd ed. Mustang/RTI); Buio Omega di Joe D'Amato (in dvd ed. Mustang/RTI); la commedia scorretta SuXbad – 3 menti sopra il pelo di Greg Mottola, scritto da Seth (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Sony HE); la commedia Il letto racconta di Michael Gordon con Rock Hudson e canzoni interpretate da Doris Day (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Universal).

E ancora, Brother di Takeshi Kitano, da nuovo Master HD in Dvd e, solo sul sito di CG Entertainment, nella versione Blu Ray Limited Edition Numerata da collezione.

SERIE TV
Romanzo siciliano (4 dvd): ambientata a Siracusa, il tenente colonnello Sergio Spada cerca di catturare il boss Salvo Buscemi. Con Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio, Filippo Nigro. (ed. CG/Taodue). Solo (stagione 1; 2 dvd), serie con Marco Bocci protagonista e che racconta dall'interno la più grande organizzazione criminale al mondo: la Ndragheta calabrese. (ed. CG/Taodue). Il clan dei camorristi – Prima Stagione (4 dvd), la storia di una fra le più spietate organizzazioni mafiose e criminali che l'Italia abbia mai conosciuto (ed. CG/Taodue).

Dal 8 luglio 2021:
Black Water: Abyss di Andrew Traucki (novita' | CG/Adler)
Monkey King – The Hero is Back di Tian Xiao Peng (novita' | CG/Draka)
Il tocco dello sciamano di Serena Porta (novita' | CG/Draka)
L'amante infedele di Christian-Jaque (riscoperte | Mustang/RTI)
Messalina, Messalina! di Bruno Corbucci (riscoperte | Mustang/RTI)
La sai l'ultima sui matti? di Mariano Laurenti (riscoperte | Mustang/Minerva)
Cruel Jaws – Fauci crudeli di Bruno Mattei (riscoperte | Mustang/Film Export)
Le calde labbra del carnefice di Juan Bosch (riscoperte | CG)
Uccidete Rommel di Alfonso Brescia (riscoperte | CG/Surf)
Tracers di Daniel Benmayor (riscoperte | CG/Adler)
State of Play di Kevin Macdonald (riscoperte | CG/Universal)
Storia di un fantasma di David Lowery (riscoperte | CG/Universal)
Le ceneri di Angela di Alan Parker (riscoperte | CG/Universal)
Romanzo siciliano di Lucio Pellegrini (Serie Tv | CG/Taodue)
Solo- Stagione 1 di Michele Alhaique (Serie Tv | CG/Taodue)
Dal 20 luglio 2021:
Brother di Takeshi Kitano (riscoperte | CG Entertainment)
Professore per amore di Marc Lawrence (riscoperte | CG/Adler )
Il fidanzato di mia sorella di Tom Vaughan (riscoperte | CG/Adler )
SuXbad – 3 menti sopra il pelo di Greg Mottola (riscoperte | CG/Sony )
La donna della luna di Vito Zagarrio (riscoperte | Mustang/RTI )
Top Sensation di Ottavio Alessi (riscoperte | Mustang/RTI )
Buio Omega di Joe D'Amato (riscoperte | Mustang/RTI )
Emanuelle e gli ultimi cannibali di Joe D'Amato (riscoperte | Mustang/RTI)
Lulù di Walerian Borowczyk (riscoperte | Mustang/RTI )
Joko invoca Dio…e muori di Antonio Margheriti (riscoperte | CG/Surf )
La storia di Glenn Miller di Anthony Mann (riscoperte | CG/Universal)
Il letto racconta di Michael Gordon (riscoperte | CG/Universal )
Il clan dei camorristi – Prima Stagione di Alessandro Angelini \ Alexis Sweet (Serie Tv | CG/Taodue)

Ricomincio da teAmmonite – Sopra un’onda del mareWar of the WorldsStar Trek: Picard
Impostazioni privacy