The New Mutants - ComicCon at Home 2020
The New Mutants - ComicCon at Home 2020

The New Mutants: panel integrale del ComicConAtHome con sequenza di apertura e nuovi Poster


Disponibili da oggi anche il poster di Bill Sienkiewicz, i poster ispirati dai fan e le emoji Twitter dei personaggi.

Dal panel del ComicCon-at-Home2020 con il regista e sceneggiatore Josh Boone, le star di The New Mutants, tra cui Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga, e il disegnatore Bill Sienkiewicz, è emerso uno sguardo esclusivo alla sequenza di apertura del thriller originale con sfumature horror. Disponibili da oggi anche le emoji Twitter dei personaggi, i poster ispirati dai fan e uno speciale poster disegnato da Sienkiewicz, l'artista che ha iniziato a illustrare la graphic novel dei Nuovi Mutanti nel 1984.

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire. L'uscita nei cinema è stata rimandata come cnseguenza dell'emergenza del Covid-19.

E' possibile vedere l'intero panel dedicato a The New Mutants di Comic-Con-at-Home 2020 qui sotto: dura circa 30 minuti ed è moderato da Ira Madison III.

Emoji Twitter dei personaggi di The New Mutants:

Emoji Twitter dei personaggi di The New Mutants
Emoji Twitter dei personaggi di The New Mutants

Impostazioni privacy