The Newsroom, primo trailer della nuova serie firmata Aaron Sorkin


HBO ha rilasciato il primo teaser di "The Newsroom", la nuova serie televisiva che viene dalla mente di Aaron Sorkin, creatore di "The West Wing" e sceneggiatore di The Social Network e Moneyball, pronta a debuttare negli Stati Uniti. "The Newsroom" è un dietro le quinte che racconta la storia delle persone che fanno un […]

HBO ha rilasciato il primo teaser di "The Newsroom", la nuova serie televisiva che viene dalla mente di Aaron Sorkin, creatore di "The West Wing" e sceneggiatore di The Social Network e Moneyball, pronta a debuttare negli Stati Uniti.

"The Newsroom" è un dietro le quinte che racconta la storia delle persone che fanno un telegiornale notturno per la televisione via cavo. Concentrandosi su un ancoraggio della rete (interpretato da Jeff Daniels), il nuovo produttore esecutivo del programma (Emily Mortimer), il personale newsroom (John Gallagher, Jr., Alison Pill, Thomas Sadoski, Olivia Munn, Dev Patel) e il loro capo (Sam Waterston) , la loro missione donchisciottesca è riuscire a dare bene la notizia di fronte a mille ostacoli, per non parlare dei loro coinvolgimenti personali.

Il primo episodio verrà trasmesso negli USA Domenica 24 giugno.

Nel frattempo di avere informazioni anche sul debutto italiano della serie, ecco il primo trailer della prima stagione per The Newsroom.

The Newsroom
Impostazioni privacy