The Next Three Days
The Next Three Days

The Next Three Days: primi 10 minuti in anteprima esclusiva su Mediaset Premium Cinema


In anteprima su Mediaset Premium Cinema (canale pay del digitale terrestre) giovedi 7 aprile 2011 l’adrenalinico film “The Next Three Days” di Paul Haggis una gustosa anticipazione a partire dalle 21.00, con i  i primi 10 minuti della pellicola in esclusiva assoluta, che uscirà nell sale cinematografiche venerdi 8 aprile. TRAMA: La vita di John Brennan (Russell Crowe) sembra […]

In anteprima su Mediaset Premium Cinema (canale pay del digitale terrestre) giovedi 7 aprile 2011 l’adrenalinico film “The Next Three Days” di Paul Haggis una gustosa anticipazione a partire dalle 21.00, con i  i primi 10 minuti della pellicola in esclusiva assoluta, che uscirà nell sale cinematografiche venerdi 8 aprile.

TRAMA:
La vita di John Brennan (Russell Crowe) sembra perfetta fino a quando sua moglie, Lara (Elizabeth Banks), viene arrestata e condannata per un omicidio che sostiene di non aver commesso. A tre anni dalla condanna, John continua a battersi per tenere unita la famiglia, a crescere il loro unico figlio, Luke (Ty Simpkins) e a svolgere il suo lavoro di insegnate in un college pubblico, tentando sempre di dimostrare l’innocenza della moglie con ogni mezzo a disposizione. 

Per la scheda completa vi rimando alla scheda tecnica del nostro portale qui “The Next Three Days“, dove troverete visoe, trailer e clip in eslcusiva. Invece ricordo l’ appuntamento su Mediaset Premium Cinema Giovedi 7 aprile 2011 con i primi 10 minuti del film.

Impostazioni privacy