The Nice Guys
The Nice Guys

The Nice Guys con Russell Crowe e Ryan Gosling: due nuove clip


In una Los Angeles degli anni '70 libertina, stravagante e trendy, un investigatore privato e un detective senza scrupoli alleati per risolvere il caso di una ragazza scomparsa.

Lucky Red e RTI hanno reso disponibili nuove clip italiane da The Nice Guys, il nuovo film di Shane Black, il regista di Arma letale e Iron Man 3. La pellicola, dopo essere presentata fuori concorso alla 69a edizione del Festival di Cannes, dal 1 giugno è al cinema con Russell Crowe, Ryan Gosling, Matt Bomer, Margaret Qualley e Kim Basinger.

Ambientato in una Los Angeles degli anni '70, libertina, stravagante e decisamente trendy, la pellicola racconta di un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), che si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo.

Potete discutere sui social di The Nice Guys usando l'hashtag: #TheNiceGuysIlFilm  

Qui sotto vi mostriamo il Trailer del film e due clip, mentre il Poster e le nuove immagini sono disponibili nella gallery di The Nice Guys.

Galleria fotografica di The Nice Guys
Galleria fotografica di The Nice Guys

Impostazioni privacy