The Night Of, la miniserie HBO in DVD
The Night Of, la miniserie HBO in DVD

The Night Of, la miniserie HBO in DVD da Giugno


La serie televisiva The Night Of - Cos'è successo quella notte? targata HBO disponibile in DVD dal 22 giugno distribuita da Warner Bros. Italia Entertainment.

La prima stagione della serie televisiva The Night Of – Cos'è successo quella notte? targata HBO sarà disponibile in DVD dal 22 giugno distribuita da Warner Bros. Italia Entertainment.

Attraverso una dettagliata narrazione che esplora le implicazioni culturali e politiche del sistema giuridico di New York, The Night Of racconta un complesso caso di omicidio nell'Upper West Side. Il principale sospettato – uno studente universitario figlio di immigrati – si ritrova, insieme alla sua famiglia, immerso nel caos del sistema criminale, legale e penale di NYC a seguito del suo arresto.

Scritta da Steven Zaillian (premio Oscar per la sceneggiatura di Schindler's List) e Richard Price (The Wire, nominato al premio Oscar per la migliore Sceneggiatura Non-Originale per Il Colore dei Soldi), The Night Of cerca di raccontare con realismo il sistema giudiziario di New York e il purgatorio della prigione di Riker's Island, dove il protagonista Nasir Khan attende il processo.

John Turturro (Fratello, Dove Sei?) e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler) sono protagonisti nei ruoli dell'avvocato caduto in disgrazia John Stone e del giovane di origine pakistana Nasir Khan. Nel cast anche Michael K. Williams (Boardwalk Empire, Assassin's Creed).

The Night Of è stata tra le serie più seguite del 2016 ed è stata tre volte candidata ai Golden Globes del 2017: Miglior miniserie, Miglior attore in una mini-serie per John Turturro e Miglior attore in una mini-serie per Riz Ahmed.

Appuntamento con The Night Of – Cos'è successo quella notte? in DVD dal 22 giugno.

INFO TECNICHE DVD
Durata: 504 min ca.
Video: 16:9
Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo (5.1 Dolby Digital).
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese Non Udenti, Spagnolo.

Impostazioni privacy