The Nun - La Vocazione del Male in DVD e Blu-ray da gennaio
The Nun - La Vocazione del Male in DVD e Blu-ray da gennaio

The Nun – La Vocazione del Male in DVD e Blu-ray


In homevideo lo spin-off del film The Conjuring, The Nun, per la regia di Corin Hardy.

The Nun – La Vocazione del Male, il nuovo oscuro capitolo dell'universo della saga horror The Conjuring, arriva in homevideo, disponibile in DVD e Blu-ray dal 16 gennaio 2019 con Warner Bros. Entertainment Italia. The Nun – La Vocazione del Male è disponibile in Digitale dal 3 gennaio.

Prodotto da James Wan (regista dei primi due film della saga e autore del racconto su cui è basato The Nun) è diretto da Corin Hardy (The Hallow), su una sceneggiatura di un esperto del genere come Gary Dauberman (Annabelle, It). Nel cast il candidato Premio Oscar Demian Bichir (Per una Vita Migliore, The Hateful Eight) e volti noti ai fan del genere come Taissa Farmiga (American Horror Story) e Charlotte Hope (Il Trono di Spade).

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un'abbazia in Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia in procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per investigare sull'evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell'ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca di "The Conjuring – Il Caso Enfield". Molto presto l'abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

SCHEDA TECNICA BLU-RAY:
Durata: 96 minuti ca.
Video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1. Dolby Atmos-TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Islandese, Greco, Finlandese, Olandese, Danese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti Speciali:
• A New Horror Icon
• The Conjuring Chronology
• Gruesome Planet
• Più di 10 minuti di scene eliminate

SCHEDA TECNICA DVD:
Durata: 92 minuti ca.
Video: 16×9 2.39:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese, Greco. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti Speciali: A New Horror Icon

The Nun - La Vocazione del Male in DVD e Blu-ray
The Nun - La Vocazione del Male in DVD e Blu-ray

Impostazioni privacy