The Originals: Charles Michael Davis parla di Marcel


In un intervista con TvLine, l'attore di 'The Originals' Charles Michael Davis ha parlato del suo personaggio Marcel.

E' stato trasmesso ieri sera il nuovo episodio di The Originals, e l'attore Charles Michael Davis, in un'intervista con TvLine, ha raccontato cosa bisogna aspettarsi dal suo personaggio, Marcel Gerard.

L'attore ha detto:

In questo episodio vedremo davvero Marcel come un leader attuale, per poi vedere come è diventato l'uomo che è attraverso alcuni flashback.

Ha continuato:

Avrete molte scene d'azione, ma diverse da quelle che abbiamo sempre avuto nello show. Non vedrete nessuna trasformazione in vampiro, nè morsi, ma ci sono davvero moltte esplosioni e scene aeree – alcune veramente epiche.

Riguardo, invece, alla sua vita sentimentale, Davis ha detto di Marcel:

Per il momento è confinato nel quartiere, quindi al massimo potrebbe andare su Tinder o Match.com, ma Gia potrebbe essere un interesse amoroso per lui. Gli piace il suo carattere e la sua forza, quindi forse potremo vedere degli sviluppi. Mai dire mai.

Una scelta, questa, che sarebbe comunque un po' incoerente da parte degli sceneggiatori, visto che Marcel ha sempre dichiarato il suo amore per Rebekah e, di fatto, Rebekah è ancora presente, sebbene in un altro corpo.

The Originals
Impostazioni privacy