The Originals
The Originals

The Originals: qualche anticipazione sulla seconda stagione


Il cast principale di 'The Originals' ha parlato di alcune cose che vampiri e licantropi dovranno affrontare nella nuova seconda stagione.

La redazione di TvLine ha avuto modo di incontrare il cast della serie targata The CW The Originals, riuscendo così a captare alcune novità che dovremmo aspettarci per la seconda stagione. Ovviamente, se non avete ancora visto l'ultimo episodio della prima stagione dello show, quanto seguirà è da considerarsi spoiler.

Phoebe Tonkin, che nello show interpreta Hayley, ne ha approfittato per parlare di Hope, la figlia che ha avuto con Klaus. Il fatto è che, nonostante la bambina se ne sia andata con Rebekah (Claire Holt) alla fine della prima stagione, non sarà di certo dimenticata. "Non sarà il proverbiale 'Elefante nella stanza'. Passeremo i primi tre episodi a parlare di lei," ha dichiarato. Ma il destino di Hope e il dolore della separazione non sono l'unica cosa di cui si deve preoccupare Hayley: ad occupare i pensieri della ragazza c'è anche la sua nuova natura di Ibrido ed avrà dunque bisogno di qualcuno che le indichi la giusta via da seguire per imparare a destreggiarsi nei suoi nuovi poteri da vampiro. Joseph Morgan, che interpreta Klaus, l'unico Ibrido rimasto (visto che in The Vampire Diaries Tyler è tornato umano), ha detto che tutti stanno aspettando di scoprire chi sarà il mentore della ragazza.

La vera novità della seconda stagione, però, sembra essere la ritrovata armonia tra tutti gli uomini che abitano a New Orleans. Daniel Gillies, che dà il volto al seducente Elijah, ha spiegato come: "l'ultimo episodio è stato una vera e propria apocalisse, ma è servita a calmarci. Potrebbe essere difficile da credere, ma per il momento c'è alleanza. Ovviamente con la fine della prima stagione miriamo tutti allo stesso obiettivo".

Ad ogni modo, però, il vero colpo di scena del finale della prima stagione – che si rispecchierà nella seconda – è il ritorno di Mikael ed Esther, i genitori degli Originali, impegnati entrambi – sebbene in modo diverso – ad annientare la propria prole e/o discendenza. "Non sono molto contenti di noi," ha spiegato Joseph Morgan. "Siamo responsabili dell'omicidio di entrambi, perciò immagino che tornino per cercare vendetta". E pare sarà proprio la vendetta la portata principale della seconda stagione di The Originals, in arrivo questo autunno.

The OriginalsThe Originals (stagione 2)
Impostazioni privacy