The Orville
The Orville

The Orville di e con Seth MacFarlane su FOX


Seth MacFarlane veste i panni di un pilota al comando della nave spaziale USS Orville che parte per una nuova missione con la sua ex moglie, a sua insaputa.

In prima visione per l'Italia su FOX dall'11 gennaio 2018 il giovedì alle 21 va in onda The Orville, la serie comedy sci-fi di e con Seth MacFarlane (I Griffin, Ted) che rende omaggio ai cult di genere come Ai confini della realtà e Star Trek.

Il protagonista di The Orville è Ed Mercer, interpretato dallo stesso Seth MacFarlane, pilota al comando della nave spaziale USS Orville e reduce da un tormentato divorzio. Nel tentativo di dimenticare il suo matrimonio fallito, Ed parte per una missione spaziale alla quale però si è aggiunta a sua insaputa anche l'ex moglie Kelly Grayson (Adrianne Palickic – Marvel Agents of S.H.I.E.L.D) come Primo Ufficiale. Come riusciranno i due ex coniugi a convivere nei ristretti spazi di una nave spaziale?

Oltre all'ex moglie, con il pilota ci sono anche il medico di bordo Claire Finn (Penny Johnson Jerald, Castle, 24), l'ufficiale di rotta Gordon Malloy (Scott Grimes, American Dad, ER) e tre alieni. Bortus (Peter Macon) è il secondo ufficiale, proviene dal pianeta Moclan e ha qualche difficoltà a comprendere le battute di spirito dei suoi compagni di viaggi, mentre Alara Kitan (Halston Sage) è una capa della sicurezza molto inesperta e Isaac (Mark Jackson) è un androide che considera ogni forma di vita biologica (quindi l'intero equipaggio) una forma di vita inferiore e non fa nessun mistero delle proprie opinioni poco politicamente corrette.

Cameo d'eccezione per Charlize Theron che interpreta Pria Lavesque, il capitano di un'altra astronave in difficoltà.

Il primo episodio di The Orville svela che siamo nel XXV secolo e si entra subito nel vivo dell'azione: l'equipaggio deve salvare uno scienziato da un pericoloso gruppo di Alieni.

The Orville è stata già rinnovata per una seconda stagione. Nel frattempo, l'appuntamento con la prima stagione è su FOX dall'11 gennaio il giovedì alle 21:00.

The Orville
Impostazioni privacy