The Paperboy
The Paperboy

The Paperboy – il primo trailer del film


La pellicola tratta dal romanzo omonimo di Pete Dexter, The Paperboy, ha visto la realizzazione del primo trailer che è stato distribuito sul canale di Yahoo e che ora può essere visualizzato nel player qui sotto in lingua inglese. Un trailer all'interno del quale si comprende la storia del film e dove si possono notare […]

La pellicola tratta dal romanzo omonimo di Pete Dexter, The Paperboy, ha visto la realizzazione del primo trailer che è stato distribuito sul canale di Yahoo e che ora può essere visualizzato nel player qui sotto in lingua inglese.

Un trailer all'interno del quale si comprende la storia del film e dove si possono notare i costumi e le ambientazioni retrò grazie ai quali è stata sviluppata la pellicola, basata su una storia vera.

Il film narra la storia di un reporter investigativo del Times Miami, interpretato da Matthew McConaughey, e di suo fratello, intrpretato da Zac Efron, che cercano di scagionare e di far liberare un uomo che credono innocente dal braccio della morte. Il galeotto è interpretato da John Cusack e la pellicola vede la presenza anche di Nicole Kidman che interpreta la parte della fidanzata di Cusack.

Il film, diretto da Lee Daniels, sarà un thriller e uscirà nelle sale statunitensi presumibilmente nel novembre del 2012.

Intanto, la pellicola era già stata presentata precedentemente al Festival di Cannes. Di seguito potete vedere il trailer di The Paperboy in attesa del suo arrivo anche nelle nostre sale cinematografiche.

The Paperboy
Impostazioni privacy