The Party di Sally Potter al cinema da febbraio

The Party è una commedia che vira in tragedia, in cui una festa tra amici volge al peggio nell'arco di pochissimo tempo.

Il film The Party di Sally Potter dopo essere stato presentato alla Festa del Cinema di Roma 2017 nella sezione Tutti ne parlano uscirà nei cinema italiani l'8 febbraio del 2018 distribuito da Academy Two.

Il film vede nel cast Kristin Scott Thomas, Timothy Spall, Patricia Clarkson, Bruno Ganz, Cillian Murphy, Emily Mortimer e Cherry Jones.

Galleria fotografica di The Party

La sinossi ufficiale del film:

Janet è appena stata nominata Ministro del Governo ombra, il coronamento della sua carriera politica. Lei e suo marito Bill decidono quindi di festeggiare con gli amici più stretti. Gli ospiti arrivano nella loro casa di Londra, ma la festa volge inaspettatamente al peggio quando Bill all'improvviso fa due rivelazioni esplosive che sconvolgono sia Janet che i presenti. Amore, amicizia, convinzioni politiche e un intero stile di vita vengono messi in discussione. Sotto la superficie elegantemente liberal degli ospiti freme la rabbia. Lo scontro li spinge a sfoderare l'artiglieria pesante, anche in senso letterale.

Apri Box Commenti