The Pills
The Pills

The Pills Sempre meglio che lavorare in DVD dal 25 maggio


In DVD il primo film dei The Pills, Sempre meglio che lavorare.

Dopo essere arrivati lo scorso 1 novembre al Lucca Comics & Games per incontrare il pubblico e mostrare le prime immagini del loro film, i The Pills sono arrivati per la prima volta al cinema il 21 gennaio in Sempre meglio che lavorare, prodotto da Eat Movie e distribuito da Medusa Film. La pellicola esce ora in homevideo in DVD dal 25 maggio, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Partiti dal web (il loro canale YouTube conta oltre 114.000 iscritti e circa 20 milioni di visualizzazioni), The Pills hanno debuttato al cinema con un film diretto da Luca Vecchi con protagonisti: Luca Vecchi, Luigi Di Capua, Matteo Corradini, con la partecipazione di Francesca Reggiani e la partecipazione straordinaria di Giancarlo Esposito e Gianni Morandi.

THE PILLS – Sempre meglio che lavorare vede Luca (Vecchi), Luigi (Di Capua) e Matteo (Corradini) protagonisti di una commedia sulla realtà contemporanea che prende di mira i giovani d'oggi. Il film, ripercorre le orme che hanno reso il trio celebre su Youtube grazie alla web serie da loro realizzata che affronta in maniera ironica temi comuni ai giovani delle periferie romane e non solo.

La pellicola, diretta da uno dei componenti del trio, Luca Vecchi, per la prima volta dietro la macchina da presa, è uno sfrontato spaccato del mondo giovanile, tra stage e lavori temporanei, dei quali loro rappresentano l'estremo svogliato, annoiato e pigro. I tre protagonisti, infatti, sul grande schermo tengono fede ad un giuramento fatto da piccoli: non lavorare mai. L'ingresso nella vita di Luca della bella Giulia (Margherita Vicario) potrebbe però cambiare le loro abitudini e portare i tre amici in una realtà completamente diversa.

Il film in DVD viene arricchito da cntenuti speciali tra cui il backstage e scene esclusive eliminate dal montaggio cinematografico.

THE PILLS – Sempre meglio che lavorare (DVD)

TITOLO: THE PILLS – Sempre meglio che lavorare
REGISTA: Luca Vecchi
CAST: Matteo Corradini, Luigi Di Capua, Luca Vecchi
GENERE: Commedia
DURATA: 78 minuti circa.
VIDEO: 16:9 1.85:1
AUDIO: Dolby Digital: Italiano 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti
CONTENUTI SPECIALI: • Backstage • Scene Eliminate • Trailer

THE PILLS - Sempre meglio che lavorare
THE PILLS - Sempre meglio che lavorare

Impostazioni privacy