The Punisher: prime immagini dal set


Ecco le prime immagini di Jon Bernthal, a Brooklyn, New York, sul set di 'The Punisher', serie spinoff dedicata al personaggio di Frank Castle.

La seconda stagione di Daredevil, serie tv targata Marvel e Netflix, ha avuto il merito di introdurre uno dei personaggi più belli visti recentemente in ambito televisivo e seriale, vale a dire Frank Castle/The Punisher, interpretato dall'attore di The Walking Dead Jon Bernthal.

L'interpretazione dell'attore ha irretito così tanto sia critica che pubblico, da spingere la casa madre a realizzare uno spinoff interamente dedicato a lui; The Punisher, sesta serie dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cake, Iron Fist e la miniserie evento The Defenders, dovrebbe arrivare sul piccolo schermo a fine 2017, ma la sovrapposizione di riprese e progetti, potrebbe farlo slittare al 2018. L'unica cosa certa, al momento, – oltre alla presenza di Bernthal e di Ben Barnes – è che le riprese sono già iniziate a New York. Il sito just jared ha pubblicato le prime immagini, che vi proponiamo in fondo all'articolo.

In esse vediamo il neo-quarantenne Jon Bernthal sfoggiare un look trasandato, con una lunga barba scura che sembra voler mettere tutta la distanza possibile con l'immagine ormai forgiata di Frank Castle. Questo ci fa ipotizzare che le immagini appena pubblicate potrebbero riferirsi a qualche flashback che vedremo all'interno della serie, magari del ritorno di Frank dalla guerra, prima che la sua vita andasse in frantumi. Queste, però, solo solo supposizioni di chi scrive. Non c'è assolutamente nulla di certo. Per avere qualche informazione in più – come data di rilascio o cast aggiuntivo – bisognerà ancora attendere dei mesi.

Intanto, ecco le prime immagini dal set di Brooklyn:

 

Impostazioni privacy