The Punisher
The Punisher

The Punisher disponibile su Netflix


La serie segue Frank Castle (Jon Bernthal) e le sue origini, mostrando la sua sete di vendetta verso coloro che hanno ucciso la sua famiglia.

Netflix ha rilasciato il 17 novembre la sua serie originale Marvel's The Punisher, spinoff di Daredevil, che ci permette di vedere Frank Castle (Jon Bernthal) e le sue origini, così come farà vendetta a coloro che hanno ucciso la sua famiglia. Il personaggio, infatti, lo abbiamo conosciuto in Daredevil come 'cattivo' ma non sappiamo quali siano le sue origini. Oltre al trailer qui sotto, potete vedere una decina di foto ufficiali dagli episodi QUI.

Dopo aver vendicato la morte della moglie e dei figli, uccidendo tutti i responsabili, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre un complotto che non coinvolge soltanto la malavita di New York, ma ha radici ben più profonde. Ormai noto nella Grande Mela con l'appellativo The Punisher, deve scoprire la verità su ingiustizie che non riguardano solo la sua famiglia.

La serie si compone di 13 episodi ed è prodotta a livello esecutivo dallo showrunner Steve Lightfoot (Hannibal), Jim Chory e Jeph Loeb. La produzione è di Marvel Television in collaborazione con ABC Studios per Netflix.

Il cast comprende oltre a Jon Bernthal anche Ebon Moss-Bachrach (Girls, The Lake House), Deborah Ann Woll (Marvel's Daredevil, True Blood), Ben Barnes (Westworld, The Chronicles of Narnia), Amber Rose Revah (Emerald City, Indian Summers), Michael Nathanson (The Knick, The Wolf of Wall Street), Jaime Ray Newman (Bates Motel), Jason R Moore (A Lonely Place for Dying), Daniel Webber (11.22.63) e Paul Schulze (Nurse Jackie).

Marvel's The Punisher fa parte di un accordo globale tra Marvel Television e Netflix, che ha già pubblicato le serie Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage e Marvel's Iron Fist. Tutti questi eroi si possono anche vedere riuniti assieme nella mini-serie Marvel's The Defenders.

speciale Netflix
Impostazioni privacy