La Notte del Giudizio - Election Year
La Notte del Giudizio - Election Year

La Notte del Giudizio – Election Year, prima clip italiana


The Purge 3 racconterà altre 12 ore di anarchia che vengono promosse ogni anno dai nuovi Fondatori dell'America.

Il prossimo terzo capitolo del franchise thriller distopico La notte del giudizio – The Purge prodotto da Blumhouse Productions, Platinum Dunes e Universal Pictures è ufficialmente "La Notte del Giudizio – Election Year" ed è uscito nei cinema statunitensi il 1 luglio e nei nostri cinema italiani arriverà il 28 luglio. Oggi vi mostriamo la prima clip italiana e alcune immagini ufficiali del film.

Espandendo l'universo esplosivo introdotto nei film che hanno guadagnato 200 milioni di dollari al box office in tutto il mondo, The Purge 3 svela il prossimo capitolo terrificante delle 12 ore di anarchia che vengono promosse ogni anno dai nuovi Fondatori dell'America. 

Il regista di The Purge (La notte del giudizio) e The Purge: Anarchy (Anarchia – La notte del giudizio) James DeMonaco torna a dirigere anche il terzo capitolo. I produttori del film sono Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity, Insidious, Sinister); Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes (Tartarughe Ninja, Non aprite quella porta, Ouija), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Happy Few).

Ecco la prima clip 'Assicurazioni per lo Sfogo' dal film:

Ecco il secondo trailer italiano di La Notte del Giudizio – Election Year:

Impostazioni privacy