The Ranch, terza parte
The Ranch, terza parte

The Ranch, terza parte su Netflix da giugno: il Trailer ufficiale


La Parte 3 riprende dal punto in cui la storia si era interrotta nell'inverno dello scorso anno: dal 16 giugno i nuovi episodi di The Ranch su Netflix.

Netflix ha reso disponibile il trailer della terza parte della serie The Ranch che sarà disponibile da venerdì 16 giugno in tutto il mondo in cui Netflix è disponibile. È possibile guardare il trailer qui sotto.

I protagonisti delle prime due parti della serie The Ranch torneranno tutti: Ashton Kutcher, Danny Masterson, Sam Elliot, Debra Winger e altri ancora. The Ranch è prodotta da Don Reo (Due uomini e mezzo, Tutto in famiglia) e Jim Patterson (Due uomini e mezzo, Mike e Molly).

Ambientata in un ranch del Colorado ai giorni nostri, The Ranch vede protagonista Ashton Kutcher nei panni di Colt, un giocatore semiprofessionista di football fallito che torna a casa per occuparsi delle attività del ranch di famiglia insieme al fratello maggiore Jameson "Rooster" (Danny Masterson) e al padre Beau (Sam Elliott), che non vede da 15 anni. Debra Winger interpreta Maggie, la madre di Colt e Rooster, che gestisce il bar locale.

La Parte 3 riprende dal punto in cui la storia si era interrotta nell'inverno dello scorso anno: Colt deve affrontare la complicata realtà del triangolo amoroso con Abby ed Heather, Rooster si adatta a una vita di coppia con Mary dopo aver lasciato il ranch, mentre Maggie e Beau continuano la loro vita come amici divorziati.

Le prime due parti hanno composto la prima stagione della serie, mentre la parte Terza apre la seconda stagione.

Don Reo (Due uomini e mezzo, Tutto in famiglia) e Jim Patterson (Due uomini e mezzo, Mike and Molly) sono i produttori esecutivi insieme a Kutcher e Masterson.

Appuntamento quindi con la terza parte di The Ranch dal 16 giugno su Netflix, in 4k Ultra HD.

speciale Netflix
Impostazioni privacy