The Royals stagione 3
The Royals stagione 3

The Royals stagione 3 su TIMvision


La terza stagione della serie televisiva The Royals con Elizabeth Hurley e William Moseley su TIMvision dal 2 febbraio. New entry i personaggi Robert Henstridge e Spencer Hoenigsberg.

La terza stagione della serie televisiva The Royals ideata da Mark Schwahn (One Tree Hill) arriva in anteprima su TIMvision, dal 2 febbraio. Con Elizabeth Hurley (Gossip Girl, The Tomorrow People, nota alle cronache rosa per la relazione con Hugh Grant) e William Moseley (The Chronicles of Narnia), The Royals racconta le vicende e gli intrighi di una immaginaria famiglia reale in una Londra moderna.

La Regina d'Inghilterra Helena Henstridge (Elizabeth Hurley) è una donna viziata, fredda e spietata che farebbe qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole e proteggere l'immagine della famiglia. Vive in un mondo in cui il potere è tutto, dove non esistono limiti e la fiducia è un lusso per pochi.

La terza stagione vede l'arrivo di due nuovi personaggi: il principe Robert Henstridge, primogenito della casa reale, interpretato da Max Brown (già protagonista in I Tudor, Sleepy Hollow, Beauty & the Beast) e Spencer Hoenigsberg, il nuovo cerimoniere della regina Helena, interpretato da Jules Knight, giovane attore noto per l'amicizia con la coppia reale più amata al mondo: William e Kate.

Nei nuovi episodi della terza stagione di The Royals da segnalare la partecipazione di Damien Hurley, figlio di Elizabeth che vestirà i panni del principe Hansel von Liechtenstein. Nel cast figurano anche Genevieve Gaunt (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban), Alexandra Park, Jake Maskall (Murder City, Stars in Fast Cars), Tom Austen (I Borgia, Agatha Christie's Poirot, Misfits), e Merritt Patterson ( Supernatural, Damaged, Kyle XY).

Liberamente ispirato al romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray, la serie tv è girata interamente a Londra. Una curiosità: il palazzo reale della famiglia Henstridge corrisponde nella realtà a Blenheim Palace, una monumentale residenza di campagna situata a Woodstock, nella contea dell'Oxfordshire.

Per cih non le avesse ancora viste, su TIMvision sono già disponibili le prime due stagioni complete di The Royals.

Impostazioni privacy