The Shannara Chronicles
The Shannara Chronicles

The Shannara Chronicles, prime immagini dal Primo Trailer


Al Comic-Con di San Diego, MTV ha mostrato quasi tre minuti di riprese per la serie The Shannara Chronicles.

Al Comic-Con di San Diego, MTV ha mostrato quasi tre minuti di riprese nel primo trailer per la serie The Shannara Chronicles, sulla base deli romanzi best-seller fantasy internazionali dell'autore Terry Brooks. Ora è possibile tuffarsi nel mondo delle Quattro Terre guardando il trailer qui sotto.

The Shannara Chronicles vede protagonisti Ivana Baquero come Eretria, Austin Butler come Wil Ohmsford, e Poppy Drayton come Amberle Elessedil, tre elfi che tentano di tenere a bada i demoni dopo che un albero incantato comincia a morire. La serie vede nel cast anche Ivana Baquero, Manu Bennett, Emilia Burns e la star de Il Signore degli Anelli John Rhys-Davies come Eventine Elessedil.

MTV e Sonar Entertainment hanno ordinato la serie con Jonathan Liebesman (La furia dei titani) che ha già firmato per dirigere i primi due episodi.

Al Gough e Miles Millar scriveranno e saranno produttori esecutivi della serie, la cui prima stagione si compone di 10 episodi. Jon Favreau, Jonathan Liebesman, Terry Brooks e Dan Farah saranno produttori esecutivi.

Ecco il trailer con tre minuti in anteprima di The Shannara Chronicles:

Shannara
Impostazioni privacy