The Suicide Squad Missione Suicida
The Suicide Squad Missione Suicida

The Suicide Squad: Missione Suicida al Cinema dal 5 Agosto dopo l’anteprima a Giffoni


Folle viaggio alla ricerca di una libertà negata ma tanto desiderata, con lo schieramento dei delinquenti più degenerati della DC.

Azione, avventura, emozioni al cardiopalma, effetti speciali e lo schieramento dei villain più cattivi della DC: arriva al cinema The Suicide Squad: Missione Suicida, distribuito dalla Warner Bros. Pictures nelle sale italiane dal 5 agosto. Questo folle viaggio alla ricerca di una libertà negata ma tanto desiderata, con lo schieramento dei delinquenti più degenerati della DC, viene presentato in anteprima italiana a #Giffoni50Plus, il 29 luglio.

Il 29 luglio, i Generator +16 di #Giffoni50Plus saranno catapultati a Belle Reve, la prigione più temibile degli Stati Uniti. Faranno i conti con la nuova avventura dello sceneggiatore e regista James Gunn che metterà insieme i temibili criminali della DC. Una serie di truffatori pronti a qualsiasi cosa pur di tornare alla libertà, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Si troveranno ad affrontare scontri di ogni sorta e difendere la propria incolumità non sarà affatto semplice: Bloodsport (Idris Elba), Peacemaker (John Cena), Capitan Boomerang (Jai Courtney), Ratcatcher 2 (Daniela Melchior), Savant (Michael Rooker), King Shark (Sylvester Stallone), Blackguard (Pete Davidson), Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn (Margot Robbie) in una missione da veri supereroi, senza alcuna regola. La Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione sotto la guida del colonnello Rick Flag (Joel Kinnaman) e con le direttive degli esperti del governo capitanati da Amanda Waller (Viola Devis) nelle orecchie.

Il film è interpretato da Margot Robbie (Birds of Prey, Bombshell – La Voce dello Scandalo), Idris Elba (Avengers: Infinity War), John Cena (l'imminente serie HBO Max Peacemaker, Bumblebee), Joel Kinnaman (Suicide Squad), Jai Courtney (il franchise Divergent), Peter Capaldi (World War Z, Doctor Who della BBC), David Dastmalchian (l'imminente Dune, Ant-Man and the Wasp), Daniela Melchior (Parque Mayer), Michael Rooker (i film Guardiani della Galassia), Alice Braga (Elysium), Pete Davidson (Il re di Staten Island, Saturday Night Live), Joaquín Cosio (Spider-Man: Un nuovo universo, Narcos: Messico), Juan Diego Botto (The Europeans), Storm Reid (L'uomo invisibile, Nelle pieghe del tempo, Euphoria), Nathan Fillion (Guardiani della Galassia, The Rookie in TV), Steve Agee (L'Angelo del male – Brightburn, Guardiani della Galassia Vol 2), Sean Gunn (i film Guardiani della Galassia, e Avengers), Mayling Ng (Wonder Woman), Flula Borg (Ralph spacca Internet), Jennifer Holland (L'Angelo del male – Brightburn, l'imminente serie HBO Max Peacemaker) e Tinashe Kajese (le serie TV Valor, The Inspectors), con Sylvester Stallone (i franchise di Rocky, Rambo e I Mercenari – The Expendables) e Viola Davis (Ma Rainey's Black Bottom, Suicide Squad). 

Gunn (i film Guardiani della Galassia) ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC. Il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.

La squadra creativa di Gunn include il direttore della fotografia Henry Braham (Guardiani della Galassia Vol. 2), la scenografa Beth Mickle (Captain Marvel), i montatori Fred Raskin (Guardiani della Galassia Vol. 2, C'era una volta … a Hollywood) e Christian Wagner (i film Fast & Furious), e la costumista nominata all'Oscar Judianna Makovsky (Guardiani della Galassia Vol. 2, Avengers: Endgame, Harry Potter e la pietra filosofale). Musiche di John Murphy (Kick-Ass).

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Atlas Entertainment / Peter Safran, un film di James Gunn, "The Suicide Squad – Missione Suicida". Il film viene distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, nelle sale in Italia dal 5 Agosto.

Impostazioni privacy