The Tall Man: il motion poster USA


Image Entertainment ha rilasciato un motion poster per il loro prossimo The Tall Man, che è possibile controllare qui di seguito. Il film scritto e diretto da Pascal Laugier vede protagonisti Jessica Biel, Jodelle Ferland, Stephen McHattie, William B. Davis e Samantha Ferris. Nel film, Julia Denning è un'infermiera che vive nella cittadina di Cold […]

Image Entertainment ha rilasciato un motion poster per il loro prossimo The Tall Man, che è possibile controllare qui di seguito. Il film scritto e diretto da Pascal Laugier vede protagonisti Jessica Biel, Jodelle Ferland, Stephen McHattie, William B. Davis e Samantha Ferris.

Nel film, Julia Denning è un'infermiera che vive nella cittadina di Cold Rock, dove si nascondono segreti inquietanti. Nel corso degli anni, infatti, sono scomparsi 13 bambini senza lasciare né un indizio né un testimone. Gli abitanti del luogo ritengono che il responsabile sia "The Tall Man" un oscuro personaggio misterioso e leggendario che rapisce i bambini svanendo nel nulla…

The Tall Man sarò distribuito nei cinema USA il 31 agosto, mentre l'uscita nelle sale italiane è in programma per settembre 2012.

Qui di seguito potete vedere il motion poster del film.

Impostazioni privacy