The Vampire Diaries, il cast saluta e ringrazia i fan al Comic-Con presentando l’ottava e ultima stagione


The Vampire Diaries chiude con l'ottava stagione. Presentato al San Diego Comic-Con 2016 un video d'addio con il cast e i produttori.

Dopo sette stagioniThe Vampire Diaries si concluderà con la prossima ottava stagione in onda nel 2016-17. L'annuncio è stato dato al San Diego Comic-Con 2016 dai produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec. Il panel si è concluso con un video d'addio con il cast e i produttori, filmato che potete vedere nel player qui sotto.

Il video include la nuova canzone "Changing Tides" dei The Fray, gruppo rock di cui sono gia' state usate canzoni in episodi precedenti di The Vampire Diaries, una collaborazione che risale agli inizi della serie e l'uso della canzone "Never Say Never" presente nell'episodio pilota. Le canzoni del Fray "Be Still" e "Ungodly Hour" sono state successivamente utilizzate in altri episodi chiave della serie.

"E' così raro per uno show durare così a lungo, ed è un privilegio che Mark Pedowitz e Peter Roth ci hanno permesso di scegliere il momento migliore per terminare il viaggio alle nostre condizioni creative", ha detto il produttore esecutivo Julie Plec. "Sono stati gli otto migliori anni della mia vita. Mi mancherà terribilmente, ma io sono così orgogliosa di essere qui per vedere la fine. "

"'The Vampire Diaries' ha significato così tanto per così tanti fan in tutto il mondo, e ha significato così tanto per tutti noi di The CW", ha dichiarato Mark Pedowitz, presidente di The CW, l'emittente che ha trasmesso tutte le stagioni della serie. "Sono un grande fan dello show io stesso, e ho visto tutti gli episodi. Quindi sono molto felice che siamo in grado di dare a Julie e Kevin la possibilità di finire la loro storia nel modo in cui hanno immaginato la fine, e dare agli spettatori una fantastica conclusione dopo otto stagioni spettacolari."

"Mi sento così fortunata ad essere stata una parte di 'The Vampire Diaries'. E' stata [una esperienza] magica ed emozionante, che cambia la vita", ha detto il produttore esecutivo Kevin Williamson. "Lavorare con Julie e il nostro cast e la troupe è stato uno dei punti culminanti della mia carriera e di vita. Lo show è sempre stato incentrato sulla famiglia e questo è ciò che siamo diventati dietro le quinte – una grande famiglia. E mentre è triste vedere che siamo arrivati alla fine, sono felice di essere di nuovo parte del capitolo finale. Siamo molto grati al nostro fedele pubblico – sono parte della nostra famiglia – e speriamo di dire grazie dando loro l'ultimo e più epica stagione di sempre. Grazie, grazie, grazie."

"Il sole, la luna e le stelle si erano allineate per me in un giorno di marzo, quando ho ricevuto la chiamata ufficiale che mi era stato assegnato il ruolo molto speciale di Damon Salvatore", ha detto l'attore Ian Somerhalder. "Sono così molto grato a coloro che hanno combattuto per farmi avere questa opportunità (tu sai chi sei), e a coloro che hanno lavorato così duramente per rendere questo show possibile, e a quelli che lo hanno fedelmente seguito rendendolo parte della loro vita. Questo show ha arricchito la mia vita più di qualsiasi altra cosa che ho fatto nella mia carriera e vivrà nel mio cuore. Siamo una famiglia e questa mi mancherà. Grazie ancora a questo straordinario cast e alla troupe, Kevin, Julie, Warner Bros., The CW e la base di fan più fedeli che il mondo abbia mai visto. Wow, che percorso".

"Essere presente in 'The Vampire Diaries' ha cambiato la traiettoria della mia vita, a dir poco", ha dichiarato l'attore Paul Wesley. "Sono fortunato per le esperienze che ho avuto e lezioni di vita che ho imparato nel corso degli ultimi sette anni. Voglio ringraziare Kevin e Julie, così come Peter Roth e Warner Bros., Mark Pedowitz e The CW, il nostro incredibile cast e la troupe, e soprattutto i fan di TVD di tutto il mondo che sono il motivo per cui questo spettacolo è diventato un tale successo in tutto il mondo. Sono piu' che grato di essere stato una parte di esso."

La ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries si compone di 16 episodi, che negli USA sul canale The CW andranno in onda dal 21 ottobre. La messa in onda in Italia dovrebbe essere confermata sul canale pay Premium Stories, nel 2017.

The Vampire Diaries
Impostazioni privacy