The Vampire Diaries: Julie Plec parla di crossover con The Originals


Durante il panel ai TCA dedicati alla CW, Julie Plec ha avuto modo di parlare della possibilità di Crossover tra 'The Vampire Diaries' e di 'The Originals', con un occhio di riguardo alla storyline di Caroline.

Durante il panel al TCA 2015 dedicato alla CW, la produttrice esecutiva Julie Plec ha avuto modo di parlare del futuro dei due show che, al momento, ne stanno sancendo il successo: the vampire diaries The originals.

Quando la donna viene interrogata riguardo la possibilità di un crossover tra le due serie – cosa che, al giorno d'oggi, va incredibilmente di moda – Julie Plec ha risposto:

Abbiamo deciso sin dall'inizio – con il supporto e il consiglio di Mark Pedowitz – di essere sicuri che ogni show potesse andare avanti senza dover necessariamente relazionarsi con l'altro. Così la prima volta che abbiamo provato a fare un crossover, abbiamo  veramente dovuto parlarne ed essere certi che lo stessimo facendo per le giuste ragioni: era ed è così. Abbiamo avuto due crossover di successo con Michael Trevino e Nina Dobrev e se qualcos'altro dovesse venir fuori, qualcosa che sembri organico e necessario, allora lo faremo di nuovo. Ma al momento non stiamo programmando niente del genere.

Quando le viene chiesto quale crossover le venga richiesto più spesso, Julie Plec risponde:

Be', lo sapete, i fan voglio vedere Caroline, ma al momento Caroline è troppo presa dalla storia di The Vampire Diaries. Quindi non avrebbe senso. A volte veniamo forzati a dover per forza accontentare il pubblico, ma per quanto ci piaccia far felice il nostro pubblico il viaggio di Caroline è così specifico e preciso che non ci sono opportunità per un crossover.

The Vampire DiariesThe Originals
Impostazioni privacy