The Vampire Diaries: legittimo l’odio tra Stefan e Caroline


La produttrice esecutiva Caroline Dries dà qualche, brevissima, spiegazione sul motivo per cui, nel futuro, i rapporti di Stefan e Caroline non saranno come li conosciamo.

L'articolo che segue riguarda la programmazione americana di The Vampire Diaries. Perciò, se non siete ancora in pari, quanto segue potrebbe contenere spoiler:

La nuova stagione di The Vampire Diaries, attualmente in onda su CW, sin dal primo episodio ha giocato con le aspettative del pubblico presentandogli stralci di un futuro distante circa tre anni dalla storyline principale. Ed è proprio in uno di questi flashforward che abbiamo scoperto che Caroline e Stefan non sono più in buoni rapporti; anzi, Caroline sembra proprio odiarlo dal profondo del suo cuore immortale, tanto da non volerlo vedere mai più, né tantomeno parlarci.

Nel presente, però, i due personaggi sono tutti rose e fiori, all'inizio come sono di una relazione che ha faticato a nascere. Cosa può essere successo dunque? Possibile che tra di loro si metta lo zampino di Valerie, primo amore di Stefan e costretta a perdere suo figlio per colpa delle percosse di Julian?

A provare a rispondere a queste domande è la produttrice esecutiva Caroline Dries, che spiega:

Valerie è pare del motivo [per cui Caroline e Stefan non si parlano più, ndr], ma c'è una ragione molto più grande, molto più emotiva e molto più legittima.

E poi aggiunge:

E' qualcosa che va ben al di là della mera gelosia o di un possibile tradimento di Stefan o qualcosa del genere.

Infine la Dries spiega anche che:

Questa stagione riguarda la crescita dei nostri personaggi, il loro diventare adulti. E il bambino di Stefan sarà qualcosa a cui lui penserà sempre di più, andando avanti con la stagione. Continuerà a dirsi: "Avrei potuto essere padre".

The Vampire DiariesThe Vampire Diaries (stagione 7)
Impostazioni privacy