The Vampire Diaries: Matt Davis pronto a tornare


Giunto all'ultimo episodio della quinta stagione, 'The Vampire Diaries' lascia i suoi fans con una bomba: il ritorno definitivo (almeno per la sesta stagione) di uno dei personaggi più amati di sempre.

Se non avete ancora preso visione dell'ultimo episodio della quinta stagione di The Vampire Diaries quanto segue potrebbe rappresentare uno spoiler.

Nell'episodio sopra citato, infatti, abbiamo visto che mentre tutti sono occupati a salvare l'Altro Lato, alcuni volti familiari sono tornati nello show: ci riferiamo a Lexi (Arielle Kebbel) e al tanto amato Alaric (Matt Davis). Però mentre Lexi, alla fine, viene "risucchiata" via, Alaric resta sulla terra.

Come riportato da TvGuide questo ritorno non rappresenta affatto una tantum. Matt Davis, infatti, tornerà nella sesta stagione dello show come cast regular. Una notizia bellissima per i fans di Alaric, che hanno passato le ultime due stagioni a domandarsi perchè a Mystic Falls tornassero tutti, tranne Alaric, uno dei personaggi più amati, grazie anche alla sua bella amicizia con il protagonista Damon (Ian Somerhalder).

The Vampire DiariesThe Vampire Diaries (stagione 6)
Impostazioni privacy