The Walking Dead 10
The Walking Dead 10

The Walking Dead 10, gli ultimi sei episodi su FOX da Lunedì


Nei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Robert Patrick, Hilarie Burton Morgan e Okea Eme-Akwari entrano nel cast.

I sei nuovi episodi della decima stagione di The Walking Dead (dal #17 al #22) andranno in onda in Italia in prima visione assoluta su FOX da lunedì 1 marzo 2021 in prima serata alle ore 21.

Le nuove guest star presenti in questi episodi sono tra gli altri: Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Perry Mason, Scorpion) nel ruolo di "Mays", Hilarie Burton Morgan (One Tree Hill, White Collar, Friday Night In with the Morgans) nel ruolo di "Lucille", insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) nel ruolo di "Elijah".

Durante l'ultimo episodio trasmesso di The Walking Dead, il numero 16 della decima stagione, abbiamo assistito alla caduta di Alpha (Samantha Morton) e alla fine della Guerra dei Sussurratori. Il regno era caduto, Hilltop era stata praticamente distrutta e Alessandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale. I nostri sopravvissuti sono stati intrappolati e separati l'uno dall'altro. Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, si sono riuniti per combattere, uccidendo Beta (Ryan Hurst) ed eliminando la minaccia dell'orda.

In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell'umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

Qui di seguito i titoli e il cast dei nuovi episodi con relativo collegamento alle sinossi ufficiali:
• The Walking Dead 10×17: "Home Sweet Home"
Regista: David Boyd. Autori: Kevin Deibolt e Corey Reed
• The Walking Dead 10×18:"Find Me"
Regista: David Boyd. Writer: Nicole Mirante-Matthews
• The Walking Dead 10×19:"One More"
Regista: Laura Belsey. Writers: Erik Mountain e Jim Barnes
• The Walking Dead 10×20:"Splinter"
Regista: Laura Belsey. Writers: Julia Ruchman e Vivian Tse
• The Walking Dead 10×21: "Diverged"
Regista: David Boyd. Writer: Heather Bellson
• The Walking Dead 10×22: "Here's Negan"
Regista: Laura Belsey. Writer: David Leslie Johnson-McGoldrick

Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotto da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Qui sotto è possibile vedere una "Table read" clip tratta da uno dei nuovi episodi inediti di The Walking Dead 10, con Ross Marquand, Seth Gilliam, 
Robert Patrick E Josh Mcdermitt.

The Walking Dead
Impostazioni privacy