The Walking Dead 5 dal 13 Ottobre su FOX, in contemporanea USA


Da lunedì 13 ottobre 2014 su Fox in contemporanea USA la quinta stagione della serie tv The Walking Dead.

Da lunedì 13 ottobre 2014 su Fox verrà trasmessa in contemporanea USA la quinta stagione della serie tv The Walking Dead. Rick, Daryl e tutti i protagonisti della serie più amata dai #DrogatiDiSerieTV sono pronti a tornare in azione, e lo faranno in contemporanea con la programmazione statunitense: se il 12 ottobre ci sarà la Premiere Season su AMC, il giorno successivo FOX trasmetterà l'episodio in prima tv, in lingua originale sottotitolata.

Come nelle stagioni precedenti, anche la quinta stagione della serie si compone di 16 episodi che andranno in onda divisi in due parti: le prime otto puntate andranno in onda ciascuna ogni settimana dal 12 ottobre, mentre gli ultimi otto episodi ritorneranno nel febbraio 2015. La stessa pausa ci sarà nella programmazione FOX.

Basato sul fumetto creato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, la quinta stagione di "The Walking Dead" è attualmente in produzione. Saranno di nuovo protagonisti Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Melissa McBride, Emily Kinney, Danai Gurira, Chad Coleman, Sonequa Martin-Green e Michael Cudlitz.

Ma dove eravamo rimasti? La stagione 4 si era conclusa con l'arrivo dei protagonisti a Terminus, approdo felice destinato a trasformarsi in prigione da incubo nel giro di pochi minuti. Un "Santuario" ben diverso da quello descritto nei messaggi radio e nei cartelli lungo i binari che hanno tracciato la strada ai nostri sopravvissuti. Alla guida degli abitanti di Terminus c'è il misterioso Gareth, figura ambigua che però potrebbe trasformarsi in un inaspettato alleato per Rick e compagni…

Senza svelare troppo di quello che succederà nella quinta nuova stagione, ricordiamo l'appuntamento  lunedì 13 ottobre alle 21 su FOX con il primo episodioa della quinta stagione di The Walking Dead in contemporanea USA.

Nel frattempo, qui sotto il trailer ufficiale.

The Walking Dead
Impostazioni privacy